TikTok annuncia il primo summit “For you” in Canada a giugno

0
211
pov tiktok foto

TikTok annuncia il primo summit dal vivo “For you” a giugno in Canada per discutere degli ultimi trend in piattaforma

TikTok lancia per la prima volta il suo summit dal vivo in Canada, dove incontrare advertiser e creator, discutendo con loro di trend e insight collegati alla piattaforma social. L’evento si terrà a Toronto il prossimo giugno. A darne notizia il blog di TikTok e il sito Social Media Today. L’evento è stato denominato “For You Summit”.

Secondo TikTok:

“La cultura non viene su TikTok; proviene da TikTok. In pochi anni TikTok è diventato il cuore dei media, dell’intrattenimento e della cultura in tutto il mondo e il Canada non fa eccezione. I canadesi di tutto il paese ora si rivolgono a TikTok per divertirsi, sapere cosa è di tendenza e scoprire quali prodotti vale la pena acquistare. Ora è tempo che i marchi e le agenzie canadesi si uniscano al movimento”.

L’evento durerà due giorni e ospiterà presentazioni, ricerche, ospiti famosi e musica dal vivo. Non è la prima volta che TikTok sviluppa un evento in presenza, soprattutto nel sud-est asiatico.

Il primo giorno sarà incentrato nello specifico sui relatori principali, mentre il secondo è focalizzato su tendenze e suggerimenti chiave, comprese le opportunità per l’e-Commerce collegate all’applicazione.

L’obiettivo prevalente di questi meeting è quello di fornire consigli e definire una road map chiara di come riuscire a monetizzare la propria presenza all’interno della piattaforma. Per questo motivo il meeting For You svolge un ruolo importante nell’evidenziare questi nuovi elementi, consentendo anche a TikTok di stabilire legami con la comunità imprenditoriale locale.

Puoi iscriverti al Canadian For You Summit, che si terrà i giorni 1 e 2 giugno, cliccando qui.