Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

SMXL Milan 2018: dal 6 al 8 Novembre a Milano si parla di Digital Marketing

SMXL Milan 2018

SMXL Milan 2018: uno degli eventi più attesi in Italia sul Digital Marketing

Segnalo in agenda o sul tuo smartphone.

Sta per arrivare a Milano il 6-7-8 novembre 2018 presso il MiCo Milano Congressi, il SMXL ovvero “Search and Social Media Conference + Expo”

Saranno 3 giornate di conferenze  dedicate al:

  • search engine optimization, search engine marketing;
  • social media marketing, paid search advertising;
  • web analytics e mobile search, con 2 keynote presentations di Google Ambassador;

Ci saranno oltre 50 esperti italiani e internazionali di internet marketing, 50 track sessions sui temi più attuali del marketing digitale, 1.000 partecipanti con tante opportunità di business networking, 1 giornata di workshop di formazione con il BootCamp SMXL, 1 expo area con prodotti e servizi per il web marketing e 1 programma extralarge ricco di sorprese.

Per leggere il programma completo, clicca qui

SMXL Milan 2018: gli speaker

È considerato uno degli evento più importante a livello internazionale sul Digital Marketing. Oltre 80 speaker si alterneranno sul in un format ancora più innovativo ed interattivo studiato per offrire ai partecipanti un’esperienza formativa più aggiornata possibile.

Alcuni degli speaker presenti  all’evento:

  • Simo Ahava, Analytics developer;
  • David Amerland, Author, Corporate Speaker & Analyst;
  • Igor Beuker, Speaker | Publicist | Entrepreneur | Investor | Trendwatcher;
  • Rand Fishkin, Founder, SparkToro;
  • Oli Gardner, Co-founder;
  • Claudio Inacio, Blogger y Estratega de Marca Personal y Social Media;
  • Steve Rayson, Director, BuzzSumo Limited;

… e tanti altri, scopri tutti gli speaker cliccando qui

SMXL Milan 2018: I workshop

Agli speach frontali si alternano momenti di pratica con i workshop.

Ci saranno 4 tipologie di workshop:

  • SEO 360: questo workshop è stato progettato per aziende (sia e-commerce che B2B) e professionisti che vogliono una formazione pratica e che permetta di costruirsi competenze SEO. Il workshop è tenuto da Ale Agostini, imprenditore e esperto SEO;
  • The XL workshop:  5 masterclass intensive in cui alcuni tra i maggiori esperti SEO al mondo ti guideranno all’interno di strategie e tattiche SEO di successo. Ogni masterclass avrà la durata di 80 minuti;
  • Structured Data: dati Strutturati per la SEO ed il Copy è un workshop con estremamente pratico che permette i partecipanti di essere operativi nel giro di poche ore;
  • IES 2018: International e-commerce summit è dedicato agli e-commerce manager e a tutti coloro che stanno implementando e gestendo e-commerce attivi in più paesi del mondo;

Vuoi prendere parte a questo evento?

Puoi iscriverti qui

 

Hai già partecipato a questo evento in passato? Condividi la tua esperienza nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *