Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Marketing Business Summit 2018: l’evento di marketing e business che aspettavi

marketing business summit 2018 milano © by MB Summit

Marketing Business Summit 2018: impara ad usare il marketing per far crescere la tua azienda

Il Marketing Business Summit 2018 è un evento formativo di alto livello che ha come scopo quello di voler realmente aiutare le persone e le aziende ad utilizzare il marketing online (insieme a quello offline) per far crescere la tua attività.

Segnati queste date in agenda: 29 e 30 novembre a Milano presso l’Hotel Michelangelo a pochi passi dalla Stazione Centrale.

Ormai le abitudini dei consumatori stanno cambiando e ci si sta spostando sempre di più sul digitale. Ma soprattutto in Italia, le startup o comunque le PMI fanno ancora fatica ad entrare in questa evoluzione e a usare il marketing digitale nella maniera più efficace ed efficiente per il loro business.

Se stai cercando un evento concreto, dove apprendere strategie, metodi e case study dai maggiori professionisti italiani e stranieri del settore, questo evento fa al caso tuo. Infatti potrai partecipare anche a laboratori pratici e avrai l’occasione di fare domande, chiedere consigli e sciogliere ogni dubbio.

Marketing Business Summit: Programma

Durante le 2 giornate del Marketing Business Summit si affronteranno diverse tematiche:

  • SEO;
  • Social Media;
  • E-commerce;
  • Social Advertising e la Lead Generation;
  • Growth Hacking;
  • Motivazione e Crescita Personale;
  • Business e Imprenditoria con relatori del calibro di Alfio Bardolla e Sonia Peronaci;

Puoi consultare il programma completo cliccando qui.

Marketing Business Summit: i relatori

Come detto in precedenza, al Marketing Business Summit 2018 saranno presenti relatori italiani ed internazionali che non sono presenti ad altri eventi di marketing in Italia. Potrai ascoltare gli insegnamenti delle principali personalità italiane per quanto riguarda il mondo del web, ma non solo: infatti saranno presenti anche relatori esteri, alcuni per la prima volta in Italia, con speech tradotti, simultaneamente.

Ecco alcuni dei relatori che saranno presenti all’evento:
marketing business summit 2018 milano i relatori

Tutti gli interventi si svolgeranno in sala plenaria da 600 persone, con traduzione bilingue. Infatti vista la presenza di molti ospiti stranieri sarà infatti presente una traduzione simultanea. E questo permette anche alle persone che non hanno molta dimestichezza con l’inglese di non perdersi alcun intervento e poter apprezzare a pieno ogni intervento, fare tesoro dei consigli dei più grandi professionisti internazionali.

Marketing Business Summit: 5 Ottimi Motivi per partecipare

Se hai ancora dei dubbi ti voglio fornire 5 ottimi motivi per partecipare a questo evento:

  1. Ci sono dei relatori che non sono presenti ad altri eventi in Italia;
  2. È un evento pratico e non di ascolto passivo;
  3. Non si parla solo di marketing fino a se stesso, ma di come usare il marketing per impattare positivamente sulla propria azienda;
  4. C’è un servizio di traduzione simultanea (cosa piuttosto rara);
  5. Location in centro a Milano, quindi facilmente raggiungibile e ben collegata con i mezzi pubblici;

In conclusione questo è davvero un evento a cui devi assolutamente partecipare, sia che tu sia un imprenditore, poiché è utile per imparare come utilizzare il marketing (e soprattutto il  marketing digitale) per aumentare le vendite, sia per i professionisti del marketing, per rimanere sempre aggiornati e saper fornire così ai loro clienti servizi  migliori e sempre più performanti.

Per tutti i lettori di Pop Up uno sconto speciale: inserisci il codice popup e riceverai un buono sconto sui biglietti: prova qui.

Spero davvero di vederti all’evento. Noi ci saremo e tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *