pornhub san valentino

San Valentino si fa “hard” con Pornhub: per il giorno degli innamorati l’iniziativa della piattaforma

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al mondo del marketing e della comunicazione digitale. Per il post di oggi, vogliamo parlarvi di San Valentino, la festa degli innamorati e dell’amore in generale, in chiave marketing ovviamente. E per farlo non potevamo non citare l’iniziativa di Pornhub, che periodicamente ci fornisce degli assist incredibili, che non possiamo non condividere con gli amici del magazine.

Per San Valentino la campagna Pornhub è dedicata ai fan delle celebrità che popolano il mondo della piattaforma. Ma andiamo a vedere subito di cosa si tratta!

San Valentino su Pornhub: abbonamento Premium gratis e video messaggio personalizzato dalle star della piattaforma

Come detto, il principale sito di intrattenimento per adulti, Pornhub, prende molto seriamente San Valentino.

Il sito è famoso per offrire il suo servizio di abbonamento, Pornhub Premium, gratuitamente a San Valentino per 7 giorni, ma quest’anno sta facendo il possibile per offrire qualcosa di più succulento. Infatti, oltre al servizio gratuito, il sito di intrattenimento per adulti ha annunciato il debutto di un generatore di video per San Valentino, che consentirà agli utenti di inviare video-messaggi personalizzati ai propri cari dalle iconiche star di intrattenimento per adulti come Asa Akira, Rod Jackson e Ryan Creamer.

Stiamo per mettere le persone di buon umore: è qualcosa che facciamo ogni giorno per 120 milioni di visitatori del sito. Cosa rende le persone di buon umore più di Pornhub?” ha detto Corey Price, vice presidente, Pornhub. “Ecco perché stiamo rendendo Pornhub Premium gratuito per tutti e tutti per l’accesso per questa giornata così importante.”

Inoltre, Pornhub ha aperto il suo primo negozio “pop-up” (nemmeno a farlo apposta) di San Valentino nel Lower East Side di New York City nei giorni 13 e 14 febbraio.

I fan sono in grado di acquistare chicche appositamente brandizzate, tra cui cioccolatini, fiori, tazze, abbigliamento e orsacchiotti, tra gli altri articoli. Tutti gli acquisti includeranno un buono regalo valido per un abbonamento di un mese a Pornhub Premium.

Il negozio includerà anche le apparizioni di star illustri dell’hard, come l’ambasciatrice del marchio Pornhub, Asa Akira, insieme a diversi personaggi del Model Program di Pornhub.

Insomma a San Valentino si festeggia, e cosa c’è di meglio che offrire un video personalizzato della propria star preferita al proprio partner? Buon San Valentino a tutti da Pop Up!

Sommario
San Valentino si fa "hard" con Pornhub
Nome Articolo
San Valentino si fa "hard" con Pornhub
Descrizione
Per San Valentino la campagna Pornhub è dedicata ai fan delle celebrità che popolano il mondo della piattaforma.
Autore
Nome Publisher
Pop Up Mag
Logo Publisher

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui