San Patrizio: la campagna di Kahlúa che sfida Guinness nel giorno più importante per l’Irlanda

0
149
san-patrizio

San Patrizio: la campagna di Kahlúa che sfida Guinness, nel giorno più importante per l’Irlanda, nel post a cura di Pop Up

Oggi è San Patrizio: l’Irlanda e gli irlandesi sono tutti impegnati a festeggiare il giorno più importante per loro, dal paese europeo fino ai quattro angoli distinti del globo. Si festeggia questa giornata così importante, alzando i calici al grido di sláinte (salute in italiano). San Patrizio significa anche consumo a fiumi di alcolici, soprattutto della mitica Guinness, birra iconica del paese europeo. Ma c’è chi ha deciso di sfidarla sul proprio campo: stiamo parlando del brand Kahlúa, produttore di un liquore a base di rum e caffè, che per l’occasione ha lanciato una nuova campagna ideata da Wieden + Kennedy London, che presenta il nuovo Irish espresso martini. La notizia ci giunge da Brand-News.

La campagna, pianificata per USA, UK e appunto Irlanda, si chiama “St Patrick’s day called. It’s bored of stout” e include, oltre lo spot, anche una promozione che permette di ricevere un coupon su Venmo per assaggiare gratis il prodotto nei locali aderenti e annunci OOH, nei quali appare una pinta che riporta la scritta “incognito martini espresso glass”.

Ecco a voi lo spot qui di seguito e buon San Patrizio a tutti: Sláinte!