Gaming: a Milano la prima finale di Pringles Mind Popping Cup

0
412
Pringles MindPoppingCup 2023

Gaming: il 26 aprile a Milano la prima finale di Pringles Mind Popping Cup, per decidere il campione di Fortnite

Il mondo del gaming è una realtà che raccoglie milioni di giocatori in tutto il mondo e che, online, continua a fare proseliti. Uno dei giochi più in voga da alcuni anni è Fortnite, che vede sfidarsi players provenienti da tutto il globo. Uno degli eventi organizzati per l’occasione e, dedicato al popolare gioco, è il Pringles Mind Popping Cup featuring Fortnite, che si terrà a Milano dal vivo (e online) il prossimo 26 aprile.

In questa occasione si terrà, infatti, la Grand Final live dallo spazio PLB World di via Restelli 3, a Milano, a partire dalle ore 15:00. Per l’occasione si sfideranno ben 100 finalisti, giunti fin qui dopo aver ottenuto il miglior punteggio dalle 4 open qualifiers, che si sono disputate dal 5 al 18 aprile scorsi.

Le 4 qualifiers sono state trasmesse in live streaming da quattro talent d’eccezione, ossia Efesto, Xiuder, LaVica e Piz, amplificando così la partecipazione e la visione della competizione alla grande fanbase italiana di Fortnite. La Grand Final vedrà, invece, sfidarsi da remoto, mentre i talent Efesto, Xiuder, LaVica  (presenti dal vivo), insieme a Piz (in collegamento), si metteranno in gioco, diventando Caster dell’intera Finale e intrattenendo sia il pubblico di Twitch che quello in sala.

Tanti i premi in palio, messi a disposizione dallo sponsor Pringles. Oltre alla gara, tanti momenti da trascorrere in compagnia per il pubblico che deciderà di partecipare all’evento, grazie a meet&greet e tasting delle iconiche Pringles.

L’appuntamento di Milano unirà così gaming, GenZ idol e lo stile Pringles. L’accesso alla finale della Pringles Mind Popping Cup è gratuito.

Ecco a voi alcune utili info:

  • PLB World – Via Restelli, 3 – Milano
  • Apertura al pubblico – ore 15.00
  • Inizio Grand Final – ore 15.30

Meet & Greet con Xiuder, Efesto e La Vica: a partire dalle ore 18.00 (al termine della Grand Final).

La prima edizione della Pringles Mind Popping Cup featuring Fortnite è stata ideata e organizzata in collaborazione con Dentsu Gaming, organizzata del gruppo dentsu e interamente dedicata all’industria dei videogiochi, che ha curato il progetto in tutte le sue fasi.