Pop Up Generation: il Marketing e Comunicazione a portata di click!
La TV è piena di telegiornali che offrono ai propri spettatori le notizie più disparate: dalla cronaca, allo sport, alla politica, al gossip. A questi oggi si aggiunge Pop Up Generation.
Che cos’è Pop Up Generation?
Questo nuovo format di Pop Up Magazine è dedicato interamente al Marketing e Comunicazione, con l’obiettivo di fornire in tempo reale le principali notizie nel mondo, collegate a queste due tematiche principali.
La prima puntata
La prima puntata di questo nuovo format è condotta da me e Claudio Ianniello, con la collaborazione di Silvia Del Covillo e l’aiuto splendido fornito da Raffaele Palma, che ci ha messo a disposizione la location della sua Associazione Culturale: Art&Impresa, e ovviamente la nostra mascotte: Wilson, direttamente da Cast Away!
La prima puntata è dedicata a cinque principali notizie, tra le quali lo sbarco in Italia di UberEats e la chiusura di Vine da parte di Twitter.
Ma non vogliamo svelarvi di più: invitiamo gli utenti a godersi questo TG, che per essere realizzato non si è avvalso di alcun aiuto finanziario di alcun tipo, ed è stato interamente prodotto internamente.
Speriamo sia l’inizio di una lunga avventura: buona visione! E ricordate, Pop Up Generation: for Marketing makers!