Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Pop Up Generation: il primo TG dedicato a Marketing e Comunicazione

Pop Up Generation: il Marketing e Comunicazione a portata di click!

La TV è piena di telegiornali che offrono ai propri spettatori le notizie più disparate: dalla cronaca, allo sport, alla politica, al gossip. A questi oggi si aggiunge Pop Up Generation.

Che cos’è Pop Up Generation?

Questo nuovo format di Pop Up Magazine è dedicato interamente al Marketing e Comunicazione, con l’obiettivo di fornire in tempo reale le principali notizie nel mondo, collegate a queste due tematiche principali.

La prima puntata

La prima puntata di questo nuovo format è condotta da me e Claudio Ianniello, con la collaborazione di Silvia Del Covillo e l’aiuto splendido fornito da Raffaele Palma, che ci ha messo a disposizione la location della sua Associazione Culturale: Art&Impresa, e ovviamente la nostra mascotte: Wilson, direttamente da Cast Away!

14441005_1041591929272486_4402387551260867928_n

La prima puntata è dedicata a cinque principali notizie, tra le quali lo sbarco in Italia di UberEats e la chiusura di Vine da parte di Twitter.

Ma non vogliamo svelarvi di più: invitiamo gli utenti a godersi questo TG, che per essere realizzato non si è avvalso di alcun aiuto finanziario di alcun tipo, ed è stato interamente prodotto internamente.

Speriamo sia l’inizio di una lunga avventura: buona visione! E ricordate, Pop Up Generation: for Marketing makers!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *