Pitch View Penthouse: come soggiornare a Wembley il giorno della finale dell’Europeo Femminile di calcio

0
306
pitch view penthouse foto

UEFA Women’s EURO 2022-Booking.com insieme per il Pitch View Penthouse che consente di vivere un’esperienza unica in occasione della finale dell’Europeo femminile di calcio

E’ ben salda la partnership tra UEFA e Booking.com, che consta di tantissime iniziative utili a ingaggiare gli appassionati di calcio, anche femminile. Ed è così che per UEFA Women’s EURO 2022, l’Europeo di calcio femminile, che si svolgerà dal 6 al 31 luglio prossimi, i due brand hanno sviluppato un’iniziativa davvero fantastica. Infatti, mediante prenotazione sul sito booking.com il prossimo 6 luglio alle ore 10:00, giorno in cui l’Inghilterra giocherà contro l’Austria nella partita di apertura di UEFA Women’s EURO 2022™, si avrà possibilità, al costo di 20,22 sterline, di assistere alla finale dal Pitch View Penthouse, oltre che passare la notte presso la camera presente all’interno dello stadio di Wembley. L’esperienza nello specifico offrirà ai fortunati due partecipanti il trasferimento dall’aeroporto a Wembley, il soggiorno di una notte presso la camera Pitch View Penthouse, il tour dello stadio inglese e una colazione offerta da Booking.com direttamente a bordocampo.

Da cosa è composta la camera presente a Wembley?

La Pitch View Penthouse è composta nello specifico da una camera da letto, una zona giorno a tema calcistico e un balcone privato, che affaccia direttamente sul campo da gioco e che consentirà quindi di godersi la finale da veri VIP.

Arjan Dijk, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Booking.com, ha così commentato l’iniziativa:

“Siamo davvero emozionati di poter offrire questa incredibile esperienza di soggiorno in occasione della finale di UEFA Women’s EURO 2022™. Per noi di Booking.com è importantissimo contribuire a creare momenti memorabili ed esperienze del tutto nuove. La Pitch View Penthouse a Wembley sarà il luogo ideale per trascorrere una serata speciale, durante un torneo di calcio altrettanto speciale. Crediamo che viaggiare arricchisca la vita delle persone, in particolare in occasione degli eventi sportivi live, che ispirano ancora di più a scoprire il mondo. Sono sicuro che UEFA Women’s EURO 2022™ offrirà molti momenti indimenticabili agli appassionati di calcio in Europa e in tutti gli altri paesi.” 

Speriamo sia l’Italia una delle finaliste. Così da rendere ancora più straordinaria questa esperienza. Forza azzurre!