Pinterest, la nuova campagna pubblicitaria in vista delle feste natalizie

0
170
pinterest shop

Pinterest, la nuova campagna pubblicitaria in vista delle feste natalizie, nel post a cura di Pop Up

Natale si avvicina inesorabile. Manca poco più di un mese alle fatidiche feste natalizie e c’è già chi si muove per i regali. Regalare qualcosa di utile ad una persona a cui teniamo è diventato davvero complicato. Tutti hanno tutto e indovinare il regalo più consono è sempre più difficile. Ma con l’aiuto giusto possiamo riuscire nell’intento. E da questo punto di vista Pinterest ci dà una mano, fornendo tantissime idee e ispirazioni utili per il tuo regalo di Natale. E per l’occasione lancia anche la sua nuova campagna pubblicitaria, in cui si propone come base/bacheca delle idee per il regalo da fare a Natale.

Come spiegato dalla stessa Pinterest:

“Le vacanze sono tantissime su Pinterest e quest’anno si preannuncia come una delle più grandi festività natalizie di sempre. Sappiamo che i regali sbagliati sono universali, quindi Pinterest è qui per aiutarti a trovare il regalo perfetto per tutti coloro che fanno parte della tua vita. Che si tratti di sbirciare nelle bacheche di qualcuno, cercare cose che gli piacciono o navigare nella scheda Oggi per trovare idee, ci sono tanti modi per trovare regali che tutti ameranno su Pinterest”.

Infatti, con oltre 400 milioni di utenti attivi, Pinterest con le sue bacheche si pone davvero come utile base da cui partire per la scelta del regalo di Natale più adatto. E per i marchi questo potrebbe essere il posto giusto per avere i prodotti in bella mostra, così da indirizzare le scelte degli utenti e farle propendere a favore del brand.

Oltre a questo, Pinterest ha anche lanciato una nuova guida ai regali di Natale basata sui segni zodiacali. Un modo nuovo e anche particolare di trattare i regali di Natale. Poniamo il caso di non conoscere bene qualcuno. Cosa regalargli? Attraverso l’oroscopo, forse potremmo avere qualche buona base di partenza, mediante l’analisi del segno zodiacale. Forse, la guida ai segni zodiacali è il miglior compagno che hai per trovare regali più in linea con ogni persona, anche se non lo sanno.

Ecco a voi, per concludere il nostro post, lo spot pubblicitario di Pinterest: