Giulia De Lellis: biografia della famosa influencer italiana

0
353
giulia de lellis
Fonte: Instagram @giuliadelellis103

Giulia de Lellis: biografia della famosa influencer italiana, nel post a cura di Pop Up Mag

Tra i top influencer italiani più popolari del momento non può di certo mancare Giulia De Lellis. Ed è così che oggi abbiamo deciso di approfondire la vita della famosa influencer italiana, nel nuovo appuntamento con il mondo dell’Influencer Marketing.

Scopriamo insieme la sua storia nelle righe che seguono: bentrovati su Pop Up Mag!

L’infanzia di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis nasce ad Ostia il 15 gennaio 1996. La ragazza è molto legata alla sua famiglia, composta da suo padre Giulio e sua madre Sandra. Ha un fratello di nome Giuseppe e una sorella di nome Veronica. Sui suoi social media pubblica numerosi scatti con la sua famiglia e con le sue nipotine, Matilde e Penelope.

Sin da giovanissima manifesta una grande passione per la moda: infatti, il vestito indossato alla festa dei suoi 18 anni è stato disegnato proprio da lei.

Durante la sua infanzia, vive alcuni momenti di disagio quando i suoi genitori iniziano a litigare per motivi personali. In quel periodo Giulia si trasferisce a casa di sua nonna ma dopo un po’ di tempo decide di tornare a casa.

L’inizio della sua carriera sui social media

Giulia si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al programma Uomini e Donne, al quale partecipa nel 2016. Qui per diversi mesi corteggia il tronista Andrea Damante, con il quale successivamente intraprende una relazione d’amore.

Da quel momento in poi Giulia De Lellis riscuote tantissimo successo sui suoi canali social: infatti i suoi follower su Instagram aumentano sempre di più, facendo in modo da monetizzare la sua popolarità, appena guadagnata, con le prime sponsorizzazioni e collaborazioni con numerosi brand, italiani e stranieri.

Successivamente partecipa anche all’edizione del Grande Fratello Vip e arriva tra i finalisti ma non riuscendo a vincere quell’edizione.

E’ oggi la testimonial del brand di intimo “Tezenis” e quest’anno partecipa anche alla campagna pubblicitaria di Liu Jo insieme a sua sorella Veronica.

Nel 2019 scrive un libro intitolato “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, in riferimento ai numerosi tradimenti da parte dell’ormai ex fidanzato Andrea.

A breve uscirà anche un film “Genitori contro Influencer” di Michela Andreozzi con Fabio Volo e Nino Frassica nel cast, che include anche Giulia De Lellis nei panni di sé stessa. L’uscita del film è prevista nel 2021.

Oggi su Instagram conta quasi 5 milioni di followers, divenendo una delle fashion influencer italiane più richieste e famose del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La turbolenta vita sentimentale di Giulia De Lellis

Come già detto in precedenza, nel 2016 Giulia intraprende una relazione sentimentale con l’allora tronista Andrea Damante. La coppia è molto amata dal pubblico, ma la favola termina nel momento in cui lei scopre i numerosi tradimenti di lui.

Successivamente si fidanza con Irama, il noto cantante vincitore di Amici 17. La storia dura pochi mesi, e nel marzo del 2019 i due si lasciano.

Dopo Irama, Giulia conosce Andrea Iannone e i due si innamorano. Ma anche questa relazione ha vita breve, perchè dopo pochi mesi i due si lasciano e Giulia ritorna con il suo ex Andrea Damante. Sembrava andare tutto per il meglio tra i due, ma la coppia si lascia di nuovo un paio di mesi fa, dopo aver preso casa insieme a Milano.

Attualmente la famosa influencer è fidanzata con l’ereditiere Carlo Gussalli Berretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Il nostro post dedicato all’influencer italiana Giulia de Lellis, termina qui. Alla prossima da Pop Up Mag! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui