Netflix lancia il sito Todum, con tante curiosità e news

0
387
netflix todum foto

Netflix lancia il sito Todum, con tante curiosità e news sul mondo dell’intrattenimento. Ne parliamo su Pop Up

Netflix è una delle piattaforme di intrattenimento preferite dagli utenti, che ogni giorno usufruiscono delle sue forme di contenuto e rimangono incollati ai propri schermi per seguire le storie dei propri personaggi preferiti. Da oggi il brand vuole offrire ai propri fan un’ulteriore forma di intrattenimento basata su news dedicate al mondo Netflix. Nasce infatti il sito Todum, con tante curiosità e approfondimenti su film, serie TV, colonne sonore e attori che ruotano intorno alla piattaforma. Inoltre ci saranno anticipazioni su nuove uscite, interviste e tanto altro ancora. L’obiettivo è fornire ai fan delle notizie e degli approfondimenti interessanti che possano aumentare la loro awareness legata al brand Netflix e ai contenuti presenti in essa.

Come commentato da Bozoma Saint John, Chief Marketing Officer di Netflix:

«Netflix fa parte della cultura pop e la cosa più entusiasmante del mio lavoro è che posso entrare in contatto con i fan di tutto il mondo attraverso le loro serie e i loro film preferiti”.

La CMO di Netflix ricorda quando a 12 anni si è trasferita dal Ghana negli Usa e grazie alla cultura pop è riuscita ad integrarsi:

“Guardando John Elway e i Denver Broncos, portare jeans stinti e ascoltare Paula Abdul e Tupac. Perciò sono lieta di presentare Tudum, che permetterà ai fan di approfondire le storie che amano, sbizzarrirsi nelle loro passioni e iniziare nuove conversazioni”.

Il sito Todum è disponibile qui di seguito, e inserendo le proprie credenziali di abbonamento, i contenuti saranno maggiormente personalizzati a seconda delle proprie preferenze di visione.