Da Moschino lo shopping ora si fa in streaming e 3D

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Il 2020 è stato un anno particolarmente complicato per moltissime aziende e, in particolar modo, per quelle che si concentravano maggiormente sul commercio al dettaglio, dato che da sempre le persone amano cercare e ammirare i prodotti dal vivo prima di acquistarli. Anche il mondo della moda ne è stato colpito fortemente ed infatti ha dovuto trovare soluzioni alternative per riuscire a riportare, ora che le cose vanno meglio, i loro clienti affezionati nei propri store. Tra questi anche Moschino non si è fatto trovare impreparato e, anzi, ha saputo rispondere in maniera determinata a questa crisi mondiale.

Un nuovo modo di fare shopping negli store di Roma e Milano

In particolare, Moschino si è concentrato sulla creazione di strategie innovative in grado di creare un nuovo modo di fare shopping partendo dai propri store nelle due principali città italiane.

Si tratta di speciali occhiali 3D, che indossati dai venditori i quali saranno in collegamento con i propri clienti, permettono di vivere loro un’esperienza d’acquisto virtuale di ottima qualità. In questa maniera, il cliente avrà anche da casa l’interazione umana che è mancata in questi mesi in cui gli acquisti erano fatti di norma online.

Quando avrete voglia di visitare uno dei due store, quello di Roma oppure lo store di Milano, basterà prendere un appuntamento contattando direttamente i venditori disponibili, che vi manderanno un link insieme alla conferma di prenotazione, con cui collegarsi con loro e scoprire le collezioni presenti in negozio.

Cosa ci aspetta in negozio? Un giro a Versailles

Grazie a questa nuova tecnologia di Video Streaming Smartglass, in particolare, si potrà ammirare la nuova collezione autunno-inverno 2020 di Moschino.

Un’esperienza davvero da non perdere, perché la collezione presentata alla Milano Fashion Week e diretta dall’artista Jeremy Scott, riporta alle affascinanti sale settecentesche con tanto di ampi chandelier e tendaggi di velluto della magnifica e sontuosa Reggia di Versailles. Anche perché la personalità di riferimento per questa collezione è proprio la Regina Maria Antonietta, rivisitata anche in versione short, denim o rock.

Non mancheranno poi nella nuova collezione anche elementi intramontabili e che hanno saputo diventare vere icone del marchio, come ad esempio le classiche borse Moschino, da sempre uno degli accessori che hanno saputo incantare le donne di tutto il mondo.

Speciali e tutte da ammirare anche le nuove borse con riferimenti pop, come quelli con stampa del personaggio di Versailles, Lady Oscar, oppure la bag a pane baguette da tenere rigorosamente sotto il braccio o l’handbag a forma di confezione da dolci. Pure la palette cromatica della collezione autunno inverno 2020 riprende fedelmente una confezione di macarons: dal verde della menta, il bianco della panna, al beige della nocciola e il rosa della fragola. 

Tutto lo splendore di Versailles, la vita di lusso e i privilegi che ispirano Moschino saranno dunque ammirabili, tra poco, virtualmente negli store, a dimostrazione di come il marchio sappia sempre innovarsi, nell’affrontare le difficoltà.