GoWebinar gratuito di GoDaddy: si riparte con Francesco Agostinis

0
166
gowebinar godaddy

GoWebinar gratuito di GoDaddy: si riparte con Francesco Agostinis, che ci parlerà diffusamente di Facebook Ads

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato a tutte le ultime news collegate al mondo del marketing e della comunicazione, soprattutto digitale. Oggi, nello specifico, vi parleremo del nuovo GoWebinar organizzato dall’azienda GoDaddy, che il giorno 17 settembre alle ore 14:00 ospiterà Francesco Agostinis, Facebook Ads Expert e Co-Founder di Loop, azienda che si occupa di Paid Advertising con un approccio performance based, il quale ci darà utili consigli per la pianificazione delle proprie campagne a pagamento sul social medium di Mark Zuckerberg, e i principali errori da evitare.

Il webinar è gratuito e aperto a tutti. Vediamo nelle righe che seguono nel dettaglio di cosa si tratta. Benvenuti su Pop Up Mag!

L’estate finisce e tornano i GoWebinar di GoDaddy

Con l’estate ormai agli sgoccioli, si torna a lavorare a pieno regime. Insieme al lavoro, che diviene parte fondamentale delle nostre giornate, anche la formazione acquisisce ritrovata importanza, per restare sempre al passo con le ultime novità e best practices. E GoDaddy, leader del settore domini e hosting, con oltre 78 milioni di domini in gestione, riprende con i suoi webinar gratuiti dedicati al mondo del digitale, pensati per coloro che vogliono conoscere e imparare, da professionisti affermati, pratiche e strumenti utili a far crescere la propria azienda online.

Il primo GoWebinar post-estivo è dedicato alle migliori pratiche di Facebook Ads e si terrà alle ore 14:00 del 17 settembre. Ospite di GoDaddy, come già accennato prima, sarà Francesco Agostinis, il cui intervento è titolato “Facebook per aziende locali: best practice per gestire una campagna adv di successo (ed errori da evitare)”.

Questo seminario online organizzato da GoDaddy, sarà improntato quindi su come creare una campagna online efficace per le PMI e fornirà consigli e strategie complete per attirare contatti e clienti senza sprecare il proprio budget.

Il concept dei webinar targati GoDaddy

I temi di tutti i webinar in programma sono stati ideati da GoDaddy in accordo con i massimi esperti di digital marketing in Italia. Lo scopo è aiutare le piccole e media imprese, oltre che le startup, a capire come impostare e implementare una corretta strategia digitale. Inoltre, lo scopo ultimo è quello di creare una community online, uno spazio di incontro e di scambio di conoscenze, competenze e skills, oltre che di collaborazione alla nascita di nuove e fantastiche idee.

Come partecipare al webinar di Francesco Agostinis

Adesso vi starete chiedendo: come faccio a partecipare al webinar di Francesco dedicato a Facebook Ads? E’ semplicissimo!

Per seguire in diretta il webinar di Francesco, vi basterà andare sul blog di GoDaddy, il giorno giovedì 17 settembre alle 14.00 e seguire live l’intervento cliccando qui!

“Aggiornamento importante: purtroppo, a causa di motivi tecnici, il webinar del 17 settembre con Francesco Agostinis è stato rinviato.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui