Modelle israeliane famose: la classifica di Pop Up delle più seguite sui social
Bentrovati a tutti dal vostro Francesco Corvino su Pop Up Mag, il sito dedicato al mondo del digital e del marketing. Per il post di oggi vogliamo parlarvi di modelle israeliane famose sui social media. Infatti non si parla esaurientemente dell’argomento e quindi ho pensato bene di fornirvi utili informazioni a riguardo, visto che si tratta di volti noti e di star delle passerelle di tutto il mondo.
Indice dei Contenuti
Bar Refaeli
Moran Atias
Gal Gadot
Esti Ginzburg
Shlomit Malka
Anna Zak
Altre modelle israeliane famose
Bar Refaeli
Tra le modelle israeliane più famose in circolazione non potevamo non citare per prima Bar Refaeli, che è non solo una delle più importanti in patria, ma anche tra le più conosciute modelle a livello globale.
Bar Refaeli è nata e cresciuta a Hod HaSharon, in Israele, da una famiglia ebrea. In ebraico, il suo nome significa “selvaggio” e il suo cognome significa letteralmente “Dio guarisce”.
I suoi nonni sono emigrati in Israele dall’Europa durante il regime nazista e sua madre è stata anch’essa una modella di successo negli anni ’70.
La sua fama la si deve alla straordinaria bellezza, che ha richiamato i brand fashion più importanti in circolazione: tra essi i più importanti vi sono Chanel, Escada, Ralph Lauren, Desigual, Andrew Marc, Victoria’s Secret, Marks and Spencer, Gap, Moët & Chandon, Hurley, Rampage, True Religion, Lucky Brand, Accessorize, Passionata, Fox, Reebok, Sears e tanti altri, oltre che essere apparsa sulle copertine di numerose riviste patinate, quali Sports Illustrated, Vogue, Maxim.
Dopo una relazione con Leonardo di Caprio, la modella israeliana si è sposata con il business man Adi Ezra nel 2015.
Su Instagram è seguita da circa 3.4 milioni di follower, che la seguono con enorme affetto.
Moran Atias
Moran Atias è una modella israeliana che noi italiani conosciamo molto bene per essere apparsa in numerosi show televisivi e pubblicità, qui da noi.
Moran è nata ad Haifa il 9 aprile del 1981 e la sua carriera di modella è iniziata a 12 anni.
Negli anni ha sfilato per Gianni Versace, Roberto Cavalli, D&G, BBG jeweleries, Verde Veronica, John Richmond e altri ancora.
Parla perfettamente inglese, italiano, spagnolo, oltre che la sua lingua madre, l’ebraico.
Nel tempo si è cimentata anche come attrice in diversi ruoli, sia in film che in serie TV, e su Instagram è seguita da circa 453.000 follower.
Gal Gadot
Gal Gadot è famosa per essere diventata Miss Israele nel 2004 e ha rappresentato il suo paese a Miss Universo nello stesso anno. Si è fatta però notare anche per essere protagonista attiva della saga Fast and Furious nei panni di Giselle Harabo, e successivamente l’attrice che interpreta Wonder Woman. Negli anni ha sfilato per i brand più importanti e apparsa sulle riviste patinate.
Su Instagram è seguita da oltre 84 milioni di follower: un’eroina non solo al cinema ma anche sui social!
Esti Ginzburg
Esti Ginzburg, pseudonimo di Esther Daphna Ginzburg-Keizman, nota anche come Ginsberg o Ginsborg, è una delle modelle israeliane più richieste del momento.
Nata a Tel Aviv il 6 marzo 1990, è modella ma anche attrice. Ha sfilato negli anni per Tommy Hilfiger, Burberry, FCUK, Pull and Bear, Victoria’s Secret.
E’ sposata con un imprenditore e, curiosità, come tutte le donne nel suo paese ha svolto la leva militare.
Ad oggi è seguita da circa 300.000 follower su Instagram, divenendo una delle più ambite anche per campagne social nel suo paese.

Shlomit Malka
Shlomit Malka-Levi è nata il 23 dicembre 1993 a Tel Aviv da padre originario del Marocco.
E’ una modella israeliana e conduttrice televisiva. All’inizio della sua carriera si è fatta strada con il nome di Shiloh Malka, ma successivamente ha utilizzato il suo nome originario.
È apparsa in importanti campagne internazionali per L’Oreal, Armani, Ralph Lauren, Maybelline, Lancome, Chanel, Schwarzkopf, Bershka, Bebe e Müller Yogurt e nel 2013 è stata nominata tra i dieci modelli più ricchi in Israele.
Oltre che essere stata un soldato israeliano, Shlomit è molto colta: tra le materie di sua predilezione vi sono matematica e fisica.
Anna Zak
Anna Zak è una modella giovanissima (nata nel 2001) in Russia da una famiglia ebraica. E’ una personalità molto conosciuta su TikTok e su Instagram, dove ha raccolto milioni di follower che seguono le sue gesta.
Nel 2017 si è classificata prima tra le instagrammer israeliane più seguite, superando anche Bar Refaeli.
Ha intrapreso da poco la sua carriera, non solo nella moda ma anche e soprattutto nella musica, dove è divenuta una cantante.

Altre modelle israeliane famose
Vi lasciamo alla lista delle modelle israeliane più famose nelle righe che seguono e in ordine alfabetico:
A
Yael Abecassis
Neta Alchimister
Avigail Alfatov
Yityish Titi Aynaw
B
Yael Bar Zohar
Sendi Bar
Ofir Ben Shitrit
Michaela Bercu
Miri Bohadana
Nina Brosh
D
Illana Diamant
Roni Duani
E
Anat Elimelech
Hila Elmalich
Adi Ezroni
G
Adar Gandelsman
Sharon Ganish
Gila Golan
Chelli Goldenberg
Yael Goldman
Becky Griffin
Galit Gutmann
H
Adi Himelbloy
K
Yam Kaspers Anshel
Mor Katzir
Sivan Klein
Liran Kohner
L
Orly Levy
M
Esti Mamo
Yael Markovich
Sofia Mechetner
Petite Meller (singer)
Chava Mond
Rina Mor
N
Huda Naccache
Hilla Nachshon
P
Bar Paly
R
Elena Ralph
Rana Raslan
Dorit Revelis
Nikol Reznikov
Pnina Rosenblum
Tahounia Rubel
Agam Rudberg
Odeya Rush
S
Yuval Scharf
Rotem Sela
Tslil Sela
Sigal Shachmon
T
Shiraz Tal
Noa Tishby
U
Assia Uhanany
W
Orly Weinerman
Y
Yael Shelbia
Hen Yanni
Z
Dar Zuzovsky