Lead Generation su TikTok: i consigli della piattaforma

0
178
food-tiktoker-famosi

Lead Generation su TikTok: i consigli della piattaforma, nel post a cura di Pop Up

Il social medium più utilizzato e ingaggiante del momento è senz’altro TikTok. La piattaforma dei brevi video ha catturato l’attenzione della Gen Z e ormai anche dei più grandi, divenendo il punto di riferimento anche delle aziende che vogliono farsi conoscere e aumentare il proprio “brand appeal” nei confronti del pubblico. Ma è possibile fare Lead Generation su TikTok? Se SI, come?

In nostro aiuto arriva la nuova guida del brand insieme a Hubspot, che ci aiuterà ad ottimizzare i risultati dei nostri sforzi di social media marketing in piattaforma.

Questa guida si compone di 25 pagine, ricche di suggerimenti, best practices e casi studio da mettere in pratica e dai quali apprendere.

Attraverso la guida di TikTok, avrai la possibilità di scoprire:

  • Le opportunità TikTok nel 2024;
  • Strumenti e obiettivi per la lead generation su TikTok;
  • Best practices per le campagne di lead generation;
  • Integrazione con HubSpot CRM;
  • Tattiche creative;
  • Pianificazione media per il 2024.

Attraverso questa guida avrai la possibilità di trovare nuovi clienti, generare più lead (e di qualità) e ingaggiare la tua community, in modo costruttivo.

La guida completa è rivolta agli operatori di marketing dell’area APAC  ed è disponibile per il download previa registrazione tramite e-mail.

Puoi scaricare il playbook completo “Lead Finders” di TikTok cliccando qui. Alla prossima con gli approfondmenti social a cura di Pop Up!