Influencer famose su Instagram

0
691
influencer più seguita su Instagram

Influencer famose su Instagram: la top 10 delle più seguite

Oggi vi parleremo delle influencer famose e più seguite su Instagram. Il social è ormai diventato uno dei canali più utilizzati dagli utenti, capace di dare una visione immediata del mondo digitale. Ma chi sono le 10 influencer più famose e seguite? Per scoprirlo, continuate a leggere il nostro post dedicato al mondo dei social!

Influencer famose su Instagram: Ariana Grande su tutte

Introducendo l’argomento, possiamo dire che si tratta di personalità già conosciute, che non solo hanno un tenore di vita molto alto, ma sono considerate anche dei veri e propri modelli da seguire. Per questo motivo sono capaci di influenzare gusti e preferenze dei propri follower e scelti come testimonial di svariate campagne pubblicitarie.

Ma di chi si tratta? Vediamo adesso!

Sul podio troviamo Ariana Grande, cantautrice e attrice statunitense, che ha iniziato la sua carriera grazie alla sitcom Victorious. E’ la cantante più famosa degli ultimi anni e l’influencer famosa più seguita su Instagram con la bellezza di 205 milioni di follower. E’ anche diventata la prima e unica artista della storia ad aver debuttato nella prima posizione della Billboard Hot 100 tre volte in un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

down like sunsets down like my head on your chest

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Al secondo posto tra le influencer famose più seguite troviamo Kylie Jenner, la più giovane della famiglia Kardashian. Ha spopolato sul web e anche in tv grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”. E’ una nota imprenditrice che su Instagram vanta la bellezza di 199 milioni di followers all’età di soli 23 anni!

Successivamente troviamo Selena Gomez, la quale ha iniziato la sua carriera su Disney Channel grazie alla serie tv “I Maghi di Waverly”. Ora è una delle influencer più seguite grazie alla sua carriera di cantante ed attrice ed ha 195 milioni di followers.

Al quarto posto, un’altra componente della famiglia Kardashian che sfoggia 191 milioni di follower. Stiamo parlando di Kim Kardashian, la maggiore delle 4 sorelle che fanno parte di questa top 10. Kim è un personaggio televisivo, imprenditrice, attrice e modella statunitense, che insieme alla sua famiglia, ha creato un vero e proprio impero. E’ stata anche nominata una delle 100 persone più influenti del mondo.

Tra le influencer più seguite vi è la vincitrice di 24 grammy awards, che cominciò la sua carriera come membro fondatore del gruppo Destiny’s Child. Sì, stiamo parlando proprio di Beyoncè, detta anche Queen B, la quale ha 155 milioni di followers.

Si continua poi con Kendall Jenner, sorella di Kylie, Kim e Khloe. E’ una supermodella e personaggio televisivo statunitense. Su Instagram colleziona 141 milioni di followers all’età di 25 anni. Subito dopo si posiziona Taylor Swift, con 140 milioni di followers.

Taylor è una cantautrice e attrice statunitense che ha venduto oltre 557 milioni di copie in tutto il mondo, diventando così una degli artisti con il maggior numero di vendite di tutti i tempi.

Jennifer Lopez, detta J. Lo, risulta una delle ultime in classifica (con soli, si fa per dire, 133 milioni di follower), pur essendo una delle cantanti più famose al mondo. E’ anche una nota ballerina, attrice, produttrice discografica e cinematografica. E’ considerata una delle icone della musica e, perchè no anche del fashion style mondiale.

Al penultimo posto vi è Nicky Minaj, la famosa rapper, cantante, attrice e modella che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo ed ha 123 milioni di followers su Instagram.

L’ultima delle influencer più seguite è Khloe Kardashian, sorella di Kim, Kylie e Kendall, anch’essa un’imprenditrice e conduttrice televisiva statunitense che colleziona 122 milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💛 BEST TRIP EVER!! Thank you Keeks 💛 📸 @pierresnaps

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Forse una delle sorprese di questa classifica è che non ci sono influencer italiane, argomento di cui però già abbiamo trattato in altri articoli.

Conclusioni

Sicuramente nei prossimi mesi ci sarà un cambiamento nella top 10 delle influencer famose più seguite su Instragram, così come già successo in passato. Infatti, Selena Gomez fino all’anno scorso era prima ed è stata poi superata da Ariana Grande e Kylie Jenner. Chissà se ritornerà la più seguita o se rimarrà sempre terza. Se ci sono cambiamenti, fateci sapere ed aggiorniamo la top 10 insieme!

Il nostro post dedicato alle influencer famose e più seguite su Instagram si conclude qui. Alla prossima con l’argomento social media!