Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Il contest #PeopleToFollow Napapijri

© by http://www.stefanolora.it/sito/wp-content/uploads/2015/10/Schermata-2015-10-30-a-11.17.01.png

#PeopleToFollow è il nuovo contest di Napapijri per gli aspiranti web star!

Avete sempre desiderato una giacca Rainforest  Napapijri? Ora è il momento giusto per provare a vincerne una!

Ma come? Il noto brand di casualwear ha creato il 6 novembre un contest chiamato “#PeopleToFollow”, un web contest per dare visibilità a tutti coloro che usano i social network per affermare la propria personalità e dar loro la possibilità di vincere una giacca Rainforest.

La scelta del capo non è casuale in quanto oltre ad essere un capo di punta del brand , è “un’icona di stile pensata per chi ha personalità da vendere”, e adatta a uomini e donne.

L’azienda ha recentemente scelto Dude, la hybrid agency di film maker e creativi per la campagna di lancio della Rainforest Colour Block.

Sui social network non esistono follower, perché in fondo tutti abbiamo una personalità unica da condividere”, e’ questo il messaggio al centro della campagna.

Quest’anno ha deciso di rinnovare questo capo “classico” con una collezione esclusiva “Rainforest Colour Block”, giacche con nuovi inserti e la possibilità di cambiare la tasca anteriore della giacca con colori e fantasie.

Napapijri ha chiesto agli utenti di caricare sul web un video nel quale parlare delle proprie attività on line e collegare il proprio account ai social per permettere a tutti di poterli seguire,i 9 più seguiti vinceranno uno zaino Voyage e parteciperanno alla fase finale del contest.

Ed è proprio qui che il gioco si fa duro ma anche divertente, dal 7 dicembre a scegliere i 3 vincitori saranno 3 giudici d’eccezione già star del web: la vlogger Greta Menchi, il gamer St3pny e il rapper Giaime. Ma non è finita qui, i vincitori oltre a ricevere la fantastica Rainfrest saranno supportati per 15 giorni nella promozione della propria immagine su Facebook..

Verranno loro regalati 500 euro a testa da investire in Facebook Ads per aumentare la loro fanbase e diffondere contenuti social.

Quindi se sei una persona dinamica e ambisci a diventare un star del web,questa è l’occasione giusta per te!

Fonti:

Pubblicitaitalia;

Engage;

Napapijri;

Mark-Up;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *