GoDaddy Talks: 8 aprile alle 17:00 con Riccarda Zezza

0
18
godaddy talks

GoDaddy Talks: l’8 aprile alle 17:00 appuntamento con Riccarda Zezza, founder e CEO di LIFEED

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato alle ultime news concernenti marketing e comunicazione, soprattutto digital. Per il post di oggi vi parliamo di GoDaddy Talks, l’ormai consueto appuntamento del brand con il mondo dell’imprenditoria e della formazione digitale, che ci tiene compagnia ormai da qualche tempo, con interventi di spessore dei professionisti del mondo digital, attraverso i quali elargire utili consigli e ispirare coloro che vi prendono parte.

Per l’appuntamento dell’8 aprile alle ore 17:00, ci sarà l’interessante intervento di Rizzarda Zezza, founder e CEO di LIFEED, azienda che si occupa di trasformare gli eventi della vita reale, come la maternità ad esempio, in soft skills da essere utilizzate nel mondo del lavoro. Il brand, che in passato si chiamava MAAM, acronimo di Maternity as a master, ha infatti sviluppato una piattaforma di augmented training, utile alla trasformazione in skills di importanti eventi della nostra vita.

Chi è Riccarda Zezza?

Riccarda Zezza è un’imprenditrice italiana, nominata da Ashoka come una delle 40 imprenditrici sociali che guidano l’innovazione di genere. Oltre ad aver ideato il metodo Life Based Learning, Riccarda ha co-fondato Piano C, che ha vinto la Medaglia del Presidente della Repubblica e il premio come “Best social innovator in Europe” della Banca Europea per gli Investimenti.

L’imprenditrice vanta oltre 15 anni di esperienza in comunicazione e management, lavorando per alcuni dei più grandi brand al mondo, come ad esempio Pirelli, Nokia e Microsoft.

riccarda zezza

L’appuntamento di domani con GoDaddy Talks

Durante il GoDaddy Talks dell’8 aprile delle ore 17:00,  che potrete vedere gratuitamente sulla pagina Facebook di GoDaddy, la conduttrice Veronica Benini (alias @Spora), rivolgerà delle domande a Riccarda Zezza sulla sua esperienza imprenditoriale, oltre che fornire degli insight utili per sviluppare la propria idea di business e affrontare questo cambiamento epocale verso il mondo digitale.

Chi è GoDaddy

GoDaddy gestisce da molti anni la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata alle aziende e ai professionisti del mondo digitale. Con 20 milioni di clienti e 80 milioni di domini in gestione, GoDaddy è uno dei brand più conosciuti nell’ecosistema digitale.

Mediante i GoDaddy Talks, l’obiettivo dell’azienda è far capire le grandi potenzialità insite oggi nel mondo digitale, ispirare le diverse generazioni di imprenditori nel loro cammino verso la digitalizzazione della propria impresa, oppure nella costituzione di una nuova, rivolta al futuro.