GoDaddy School of Digital 2021: decimo e ultimo appuntamento

0
297
godaddy school of digital 2021 foto

GoDaddy School of Digital 2021: decimo e ultimo appuntamento con i cicli di lezione gratuiti a cura del brand

Anche quest’anno sta per concludersi. Siamo infatti vicini alle prossime festività natalizie, le quali porteranno in dono la fine dell’anno e l’avvento del 2022. In quest’atmosfera festiva non mancheranno però appuntamenti e approfondimenti sul mondo del digital marketing e del business, dei quali il nostro sito sempre si fa portavoce. Uno di questi è quello di GoDaddy, il famoso brand dedicato al mondo del digitale (ricordiamo a tutti coloro che hanno un e-commerce della funzionalità del brand in riferimento alla vendita online) che gestisce la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata alle PMI.

GoDaddy School of Digital 2021 chiude quindi in bellezza con il decimo e ultimo appuntamento dedicato ai cicli di lezione gratuiti organizzati dal brand e rivolti al mondo dell’impresa e del business. In passato si è trattato di svariati argomenti afferenti al mondo del digitale e delle strategie ad esso collegate, come ad esempio nel caso del digital marketing, della SEO, della disciplina legata al neuromarketing e infine alle strategie omnichannel.

In quest’ultimo appuntamento di dicembre, GoDaddy terrà un’interessantissima lezione online sulla sua pagina Facebook, una vera e propria tavola rotonda dedicata ai diversi trend che accompagneranno imprese e mondo dell’imprenditoria nel prossimo anno (oltre quelli già in atto nel 2021), il quale si prospetta ricco di sorprese e novità. Nello specifico il focus sarà rivolto agli strumenti digitali e a come sviluppare al meglio il proprio business nell’era digitale.

A questo incontro prenderanno parte, sulla pagina social ufficiale di GoDaddy, i seguenti personaggi:

  • Gianluca Stamerra, Senior Director Southern Europe di GoDaddy
  • Vincenzo Ertini, Client Director di Alkemy
  • Giorgio Taverniti, Community Manager di Search On Media Group
  • Andrea Ciraolo, Content Creator
  • Elisa Serafini, Giornalista e docente

A moderare l’evento ci sarà invece Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group e del WMF.

L’appuntamento è per giovedì alle ore 17:00 sulla pagina Facebook di GoDaddy: non mancate!