Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Fare sesso giova alla salute. Ecco la campagna virale di Spies Travel

Campagna virale sviluppata in Danimarca dall’agenzia di viaggi Spies

Un segreto per una vita lunga ed appagante? Fare più sesso!!

L’agenzia di viaggio danese Spies Travel ha inventato un nuovo modo di incitare ed invogliare le coppie danesi a fare più vacanze: fare più sesso, la cui chance e probabilità aumenta del ben 102% quando si è in vacanza e quindi lontani dalla routine quotidiana fatta di stress, lavoro ed impegni, che possono causare una riduzione del numero di volte in cui si fa l’amore.

L’obiettivo è quello di indurre le coppie danesi a fare più bambini dato che il tasso di natalità è diminuito.

In più il 46% delle coppie danesi fa meno sesso a causa della nascita della prole con un conseguente appiattimento della passione.

E proprio per far riaccendere la fiamma, l’agenzia Spies Travel della Danimarca ha lanciato la sua Terza campagna – Do It Forever – con l’idea di attuare un programma fedeltà e un bonus fertilità che dà un più grande sconto se hai un maggior numero di bambini…insomma più ne hai più viaggi riesci a fare!!

Puoi stare con il tuo partner in un oasi tropicale e si può riaccendere la scintilla ricordandoti di quando vi siete innamorati…questo vale soprattutto per le coppie anziane che possono sfruttare al meglio questa promozione e rivivere le emozioni di una volta.

Infatti si dice che il sonno alle donne stimola la voglia di avere più rapporti sessuali, e la vitamina D del sole aumenta il potenziale maschile…cosa può fare una vacanza, se non questo?

Inoltre fare sesso giova alla salute, aumenta le difese immunitarie, rafforza il cuore ed aumenta l’aspettativa di vita di 8 anni.

Tutto questo è raccontato in un video comico con allusioni divertenti.

screen-shot-2014-03-30-at-11-41-18-am

Spies Travel lanciò nel 2014 “Do It Denmark” incitando le coppie ad avere più rapporti sessuali e nel 2015 “ Do It for Mom” che ha promosso lo “Spies Parent Purchase”, un pacchetto che consente di mandare i bambini cresciuti in vacanza in maniera tale che i genitori possono procreare.

forside_spies_680

Questa terza trovata è stata ideata da Robert/Boisen & Like Minded, e che si conclude con lo slogan:

Noi ci assicuriamo la vostra salute così come noi il nostro futuro business”.

Insomma la creatività in una campagna virale è alla base del lavoro di ogni agenzia di comunicazione, e lo sviluppo di questo video, ed in generale di questa campagna dimostra come è possibile affrontare un tema complicato e al tempo stesso imbarazzante come il sesso in maniera divertente, creativa e memorabile, ad alto impatto emotivo, senza essere mai banali e volgari (cosa che succede a volte da noi in Italia).

Bhè che dire..vi lasciamo godere del video. Al prossimo articolo dalla vostra Silvia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *