Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Fare il volontario al Web Summit 2018: scopri come partecipare!

fare il volontario al web summit 2018

Sei un appassionato di digital marketing o tecnologia in generale ? Il web ed i siti internet sono il tuo primo hobby terminato lo studio o il lavoro in ufficio? Se la risposta a queste due domande è SI, non ci sono più scuse…Devi assolutamente cercare di partecipare al prossimo Web Summit di Lisbona!

All’interno di questo post spiegheremo come fare il volontario al Web Summit 2018 indicando a tutti coloro interessati, i riferimenti ufficiali per presentare domanda e sperare di essere selezionati. Fare il volontario potrebbe essere l’opportunità perfetta per presenziare all’evento dei tuoi sogni, conoscere persone del settore e perché no crearsi futuri contatti lavorativi. Vediamo come…

Fare il volontario al Web Summit 2018

La storia del Web Summit parla da sé…In soli 8 anni questo evento è diventato il punto di riferimento in Europa richiamando circa 60.000 spettatori durante l’ultima edizione del 2017. Per questa ragione è facile comprendere quanto affascinante possa essere la possibilità di godersi l’evento da dietro le quinte e partecipare attivamente al suo successo. Fare il volontario al Web Summit 2018 rappresenta quindi un modo sicuro per creare nuove connessioni e apprendere nuove abilità, oltre a sperimentare la magia del Web Summit dal punto di vista di un insider.

Perché l’esperienza da volontario?

Ci sono molte ragioni per offrirsi come volontario al Web Summit nel 2018. Che tu sia un genio dei social media, un appassionato di nuove tecnologie o semplicemente desideroso di lavorare con palcoscenici e altoparlanti, sicuramente ci sarà una posizione che faccia al caso tuo. Inoltre sarai affiancato ad un professionista nel settore, una persona esperta nel suo ruolo in grado di mostrarti i trucchi del mestiere. Al giorno d’oggi, le esperienze professionali sono fondamentali sia a livello di curriculum che di vita. Perciò ragazzi, carpe diem!

Come fare l’application per la posizione da volontario?

Per fare il volontario al Web Summit 2018 non dovrete far altro che visitare questa pagina ufficiale:

Purtroppo le domande attualmente sono chiuse ma esiste ancora la possibilità di iscriversi alla lista di attesa. Qualora qualcuno dovesse disdire o non potesse presenziare l’evento, potreste essere ripescati. Per questo motivo vi consigliamo di provarci per non perdere la vostra occasione.

Conclusioni

Sperando di avere stuzzicato la vostra fantasia, vi invitiamo a procedere con la domanda per fare il volontario al Web Summit 2018. Qualora aveste avuto la fortuna di essere scelti, fatecelo sapere così potremo vederci direttamente all’evento 🙂 Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *