Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Esperienze di viaggio: momenti fantastici che finiscono troppo presto

esperienze di viaggio

Lo so, queste vacanze estive sono terminate e si torna così alla routine quotidiana. Nonostante questo, ci portiamo dentro le nostre esperienze di viaggio, che vivide riemergono per farci rivivere le emozioni vissute in compagnia di amici, parenti oppure con il proprio lui/lei.

Viaggiare è infatti una delle esperienze più belle che si possano vivere durante l’arco della propria vita. Perché il viaggio è tutto racchiuso in un attimo: avventura, brivido, amore, curiosità, gusto, divertimento, relax. Sono queste le prime parole che ci vengono in mente pensando a questo tipo di esperienza. Io ne suggerisco una nuova: condivisione. Si perché il viaggio è un ottimo momento per condividere con le persone che amiamo i nostri stati d’animo più reconditi e sopiti, nascosti tra i mille impegni quotidiani, che ci fanno a volte scordare di quanto sia invece bello lasciarsi andare. Ed ecco che in vacanza tutto ci è concesso: fare tardi e restare alzati tutta la notte, mangiare senza contare le calorie, prendere il sole e concedersi alle tante attività da fare al mare o in montagna, oppure semplicemente, ed è questa la mia attività preferita da vacanziero, dolce far niente. Cosa c’è di più bello e soave che restare rilassati, magari in vasca o sdraiati al sole, ascoltando la propria musica preferita? Ecco che ci riappropriamo della nostra essenza e ci facciamo strada tra i sogni di un vacanziero, che però sono destinati a finire troppo presto: infatti il tempo del nostro soggiorno è terminato e l’esperienza del viaggio lascia il posto ai ricordi, che ci vengono presto a bussare, richiamati dalle tante foto scattate con il nostro smartphone, tra panorami mozzafiato e selfie divertiti, rivivere almeno per un attimo quel momento appena scappato via.

viaggi online

In realtà chi lo dice che la vacanza sia solamente un’esperienza da vivere durante il periodo estivo?

Infatti sono tantissime le aziende, che soprattutto sul web, mettono a disposizione i propri pacchetti di viaggio, dei quali possiamo usufruire in qualunque periodo dell’anno. Una di queste è Smartbox: https://www.smartbox.com/it/ con la quale possiamo acquistare comodi cofanetti regalo e regalarli a chi vogliamo. E se proprio non sappiamo a chi regalarli, non importa, la persona più importante siamo noi!

viaggi

Smartbox è leader europeo del settore dei cofanetti regalo con oltre 480 milioni di euro di fatturato. Un grande successo, che ha portato alla vendita di circa 6,5 milioni di esperienze di viaggio ogni anno in oltre 10 paesi europei come Francia, Belgio, Spagna, Italia, Svezia, Danimarca, Paesi Bassi, Germania, Svizzera e Inghilterra.

Che sia un soggiorno in Italia o all’estero, un’attività particolare, l’azienda saprà soddisfare ogni esigenza, mettendo al primo posto la qualità dei propri servizi.

Smartbox propone differenti pacchetti a seconda delle nostre necessità:

  • Soggiorni, dove scegliere tra tantissime località differenti a seconda delle nostre esigenze o quelle del nostro partner;
  • Benessere, con tantissime offerte per SPA e terme dove potersi rilassare e lasciarsi almeno per qualche giorno alle spalle il tram tram quotidiano;
  • Sport e svago, adatto a tutti coloro che anche in vacanza vogliono mantenersi in forma o provare esperienze nuove, come ad esempio fare climbing o parapendio;
  • Gourmet, per tutti coloro che amano provare i piatti locali o sorseggiare un buon vino in compagnia della propria anima gemella;
  • Multiattività, dove trovare il pacchetto giusto per il momento giusto, a seconda dei propri gusti e desideri;

Il bello di questi pacchetti è che una volta acquistati decidiamo noi quando usufruirne, organizzandoci così con i tanti impegni dei quali siamo gravati.

brighton

L’aspetto più importante di un viaggio, da tenere bene a mente, è che non importa dove andare, ma è molto più importante sapere con chi partire. Questo perché come già spiegato, il viaggio è soprattutto condivisione: cosa c’è di più bello che condividere un cofanetto con la persona che amiamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *