Da oggi DAZN è anche su Twitch: nasce su Daznit “I Love Mondays”

0
294
I Love Mondays dazn

Da oggi DAZN è anche su Twitch: nasce sul canale Daznit “I Love Mondays” per raccontare tutto quello che è successo in serie A

I social media ormai scandiscono gran parte delle nostre giornate e del nostro tempo libero. Twitch è una di quelle piattaforme che piano piano sta raccogliendo consensi tra i più. E DAZN ha deciso di aprire su questo canale social il suo canale Daznit per parlare dell’ultima giornata di serie A appena trascorsa. Si chiama I Love Mondays ed è il nuovo format dell’azienda che trasmette il calcio e in generale lo sport, in streaming.

L’appuntamento è dalle ore 18:30 alle 19:30 sia sul canale Twitch che su DAZN, e nasce dall’idea di coinvolgere di più i tifosi delle diverse squadre attraverso analisi post partita, retroscena, protagonisti, situazioni ed emozioni del turno di campionato, oltre che le voci dei bordocampisti DAZN che hanno vissuto i match in prima linea. Gli interventi di DAZN saranno curati dagli ex calciatori che fanno parte della DAZN Squad.

Cercare di coinvolgere maggiormente le nuove generazioni di tifosi

I Love Mondays sfrutta le potenzialità del social Twitch per ampliare la propria audience verso il pubblico dei più giovani, più a loro agio sui social che non utilizzando i vecchi canali tradizionali. L’obiettivo è privilegiarne il coinvolgimento, e al tempo stesso rivivere la giornata di serie A appena trascorsa.

Siamo sicuri che questo nuovo canale sarà un successo, e se volete anche voi prenderne parte o solo visionarne i contenuti, vi diamo appuntamento a lunedì, ore 18:30 su Daznit, seguendo il link qui di seguito.

Alla prossima con le notizie sullo sport e il marketing, a cura di Pop Up!