Da Netflix ai profumi: Charlie Heaton nuovo testimonial Paco Rabanne

0
1294
Rinascente_profumi da uomo_Da Netflix ai profumi Charlie Heaton nuovo testimonial Paco Rabanne

I profumi hanno sempre avuto un grande potere seduttivo, affascinando migliaia di persone con le loro amabili fragranze e, probabilmente, anche grazie a delle campagne pubblicitarie davvero intense e memorabili. 

Soprattutto nel mondo dei profumi da uomo i testimonial hanno sempre avuto un ruolo decisivo, in grado di imprimere nella memoria delle persone una fragranza solo con la loro presenza. 

Basti pensare a Johnny Depp e al suo Sauvage Dior, profumo che riusciamo ad associare ormai solo a lui. In tal senso, questo 2023 ha portato grandissime novità, tra cui l’ultima sarà Charlie Heaton, attore interprete di Jonathan Byers in Stranger Things, scelto come testimonial del nuovo Phantom Parfum di Paco Rabanne

L’annuncio ufficiale è stato fatto dalla Maison, che dice di aver scelto l’attore britannico come volto ufficiale di questa nuova uscita per il suo carisma anticonformista, in grado di incarnare perfettamente lo spirito misterioso del nuovo Phantom. 

Rock e Stranger Things: chi è Charlie Heaton

Charlie Heaton è nato a Leeds il 6 febbraio 1994 ed è diventato un volto noto soprattutto grazie al suo ruolo di Jonathan Byers nella serie di successo di Netflix, Stranger Things.

Prima di intraprendere la carriera di attore, però, Heaton si è dedicato alla musica, in particolare alla batteria, entrando a far parte della band Comanechi, all’interno della quale ha conosciuto Akiko Matsuura.

Con la ragazza c’è stata passione e l’inizio di una relazione, che ha dato vita a un figlio nel 2014, ma purtroppo pare che la storia sia finita molto presto. Non troppo tempo dopo, Heaton conosce Natalia Dyer, attrice interprete di Nancy Wheeler all’interno della stessa serie Netflix. 

Amanti sullo schermo e fuori, i due hanno iniziato a frequentarsi e pare che ancora oggi siano felicemente fidanzati. Nel frattempo, grazie al successo di Stranger Things la carriera di Heaton è decollata. 

L’attore, infatti, ha preso parte ai film The New Mutants, Marrowbone e Shut In, e ha lavorato in altre serie televisive come Vera e Casualty

Oscurità e mistero nella linea Phantom di Paco Rabanne

La linea Phantom ha avuto il suo successo negli ultimi anni, grazie al deodorante, il gel doccia e all’Eau de Toilette dal design moderno e innovativo. L’aroma energico, positivo, dalle note legnose lo hanno reso uno dei profumi più amati degli ultimi anni.

Innovativa, la linea ha ottenuto il suo successo grazie ai suoi contrasti, con sentori di vetiver, limone, vaniglia e lavanda. Paco Rabanne oggi decide di fare un passo ancora avanti, proponendo il nuovo Parfum della stessa linea, fiduciosi del potere seduttivo che questa collezione può ottenere.

Ispirato alle più complesse sfaccettature di virilità, il nuovo Phantom è un profumo intenso che unisce la lavanda, vaniglia e l’invitante vetiver.

Creato da tre rinomati profumieri, Juliette Karagueuzoglou, Dominique Ropion e Anne Flipo, questa fragranza è una scia aromatica che celebra la mascolinità moderna con la sua complessità ribelle. 

Proprio il connubio tra questi aromi così complessi e fuori dagli schemi hanno fatto comprendere che Charlie Heaton, con il suo style anticonformista, sarebbe stato il volto perfetto di Phantom Parfum.

Lanciato sul mercato a luglio nel 2023, questo profumo comunica l’essenza di una notte parigina ed evoca sensualità. Un connubio esplosivo tra alta tecnologia e profumeria francese, Phantom Parfum è il perfetto compagno per ogni uomo che desidera mostrare il suo lato più seduttivo.