Cyber Monday, il giorno giusto per ottenere più sconti sui prodotti Huawei

0
79
huawei foto

Per tutti gli appassionati di fotografia e non solo i prodotti Huawei si stanno affermando tra i più graditi degli ultimi tempi.

Il brand cinese di telefonia, infatti, sta conquistando lentamente anche le preferenze del mondo occidentale e degli italiani, in particolare.

Si distingue da altri marchi di telefonia e prodotti di elettronica, soprattutto, per l’elevata prestazione della fotocamera che consente di catturare momenti indimenticabili della vita delle persone, in modo immediato e con un livello di qualità con pochi pari nel settore.

Anche le sue funzioni risultano particolarmente apprezzate, tanto da essere scelto anche da chi ama avere a portata di mano prodotti prestanti e allo stesso tempo accessibili in termini di costi.

Non è un caso che, negli ultimi anni, molti italiani abbiano acquistato articoli Huawei per essere sempre più al passo con i tempi e soddisfare le proprie esigenze in termini di tecnologia a supporto del lavoro e della vita di tutti i giorni.

Proprio per chi acquista o sta pensando di acquistare un cellulare, tablet e molto altro marchiato Huawei ci sono due buone notizie.

La prima riguarda un modello di cellulare di alta gamma, fino a ora riservato al mercato cinese e a breve disponibile anche in Italia.

Si tratta del P50, con sistema di doppia fotocamera e processore Snapdragon.

La seconda notizia è che si potranno acquistare articoli Huawei a prezzi inferiori rispetto a quelli attuali in occasione del Cyber Monday.

Cos’è il Cyber Monday e cosa prevede?

Il Cyber Monday, un po’ come il Black Friday, è un evento promozionale ideato per incoraggiare gli acquisti a ridosso del periodo natalizio.

Su iniziativa della Federazione di commercianti USA, il lunedì cibernetico si tiene generalmente il lunedì successivo al giorno del Ringraziamento che apre ufficialmente il periodo dello shopping natalizio.

Considerato un po’ l’estensione del Black Friday, il Cyber Monday ha lo scopo di dare un’accelerata agli acquisti online.

Gli sconti applicati dai brand aderenti, per questa occasione, infatti, sono riservati esclusivamente alle compere attraverso i canali web.

Un’operazione che, dal 2010, ha fatto schizzare gli acquisti online durante tutta la giornata dedicata al Cyber Monday.

Proprio in questa circostanza, che quest’anno cadrà il 29 novembre, anche Huawei, come molti altri marchi, aderirà all’iniziativa con appositi coupon da sfruttare per l’acquisto dei suoi prodotti online.

Dove reperire i codici sconto Huawei?

Il canale preferenziale è certamente il sito istituzionale del brand.

Qui, con molta probabilità, sarà inserita una pagina dedicata all’evento con tutti i codici sconto proposti e le modalità di fruizione.

Anche gli account social aziendali daranno risalto all’iniziativa, pubblicando e sponsorizzando specifici post legati alle promozioni Huawei per il Cyber Monday.

Se, poi, non si ha tempo di consultare tutte le pagine della società per scovare le promo, allora iscriversi alla newsletter è una soluzione comoda per ricevere gli aggiornamenti direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

Ultima alternativa da non sottovalutare per recuperare il codice sconto Huawei dedicato al Cyber Monday, consiste nella consultazione dei siti dedicati alla raccolta di coupon promozionali, come Tom’s Hardware.

Il portale nasce proprio con l’obiettivo di raccogliere i codici sconto offerti dai diversi brand e marketplace, organizzandoli in apposite pagine.

Il valore aggiunto di Tom’s hardware sta non solo nella facile fruizione da parte degli utenti, quanto nella possibilità di individuare codici promozionali anche in altri periodi dell’anno, oltre che in occasione del Cyber Monday.