Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

CX NOW, Retail and Beyond: il 20 giugno a Milano

CX NOW

CX NOW. Retail and Beyond: il 20 giugno a Milano l’evento dedicato agli operatori del settore retail

Dopo il successo della scorsa edizione, torna l’evento CX NOW.Retail and beyond, che vi da appuntamento a Milano il 20 giugno presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente della Fondazione AEM. L’evento è creato e organizzato da Innovability che dal 2002 crea appuntamenti B2B dedicati alle tecnologie digitali emergenti sul mercato.

L’evento, che è dedicato quindi soprattutto al B2B, l’anno scorso ha visto la presenza di oltre 200 partecipanti provenienti dal settore Retail/GDO, oltre che di 28 speaker e 23 sponsor che hanno sancito il successo della manifestazione.

CX NOW ha una sua mission: quella di illustrare agli addetti ai lavori le potenzialità delle tecnologie digitali per interagire con i propri clienti e aumentare il proprio fatturato, attraverso l’esperienza del cliente e la soddisfazione dei suoi bisogni.

Quest’anno l’evento milanese si concentra soprattutto sui seguenti temi, che saranno trattati mediante workshop e testimonianze dei grandi player:

  • Responsive CX;
  • Data Monetization;
  • Internet of Things;
  • Cybersecurity;
  • Chatbots & AI;
  • Blockchain;

Durante la mattina e il primo pomeriggio si svolgerà una sessione di conferenza alternata a momenti di networking per l’interazione con gli altri partecipanti e per la presentazione di prodotti o servizi.

Parteciperanno a questo evento, tra gli altri, operatori provenienti da:

  • Retail;
  • Trasporti;
  • Musei e parchi tematici;
  • Comprensori turistici;
  • Hotel & SPA;

Quest’evento rappresenta infatti il punto di incontro tra operatori che vendono prodotti e servizi al pubblico e fornitori di tecnologie digitali innovative e rappresenta uno strumento per la digital transformation del mondo retail e non solo.

Il tema su cui verte l’edizione di quest’anno sarà l’Open Innovation, dove la collaborazione con le startup rappresenta il modo di fare innovazione anche per i brand storici del settore secondo un approccio multichannel e quindi dando rilevanza fondamentale al cambiamento in corso delle diverse attività all’interno dello store online e offline. Durante il CX NOW 2018, si parlerà anche Design Thinking come metodologia utile a prendere decisioni efficaci e redditizie, creando condivisione e “benessere” per tutti gli stakeholder aziendali.

CX Now nasce dall’esperienza di Innovability che da 18 anni crea eventi business per far conoscere tecnologie digitali alle aziende di tutti i settori per aiutarle nella loro digital transformation. CX Now è un appuntamento giovane ma che ha già conquistato una sua rilevanza per le aziende che devono mantenere e sviluppare engagement forte con i loro clienti consumer.”, ha dichiarato Gianluigi Ferri, CEO Innovability e organizzatore di CX Now.

Per poter partecipare all’evento che si terrà il 20 giugno, basta cliccare sul sito ufficiale e seguire le istruzioni per potersi registrare correttamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *