Consorzio del Prosciutto di San Daniele avvia un bando di gara per marketing e comunicazione

0
48
Consorzio-del-Prosciutto-di-San-Daniele
Fonte: prosciuttosandaniele.it

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele avvia bando di gara per lo svolgimento di attività legate a comunicazione e pubblicità

Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha pubblicato nei giorni scorsi il proprio bando di gara per individuare un organo dedito all’esecuzione del proprio programma di promozione del brand. Infatti è stato trasmesso in data 12 marzo 2021 all’ufficio delle pubblicazioni dell’Unione Europea, il bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un Organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle attività previste nell’ambito del Programma di informazione e promozione, che verrà presentato a valere sul Regolamento UE n. 1144/2014. 

L’organo prescelto dovrà sviluppare una serie di attività di marketing e promozionali per conto del consorzio, che riguardano nello specifico:

— pubbliche relazioni;
— sito web e social media;
— pubblicità;
— sviluppo strumenti di comunicazione;
— eventi;
— promozione presso i punti vendita;

I paesi nei quali sviluppare tali attività sono Italia, Francia e Germania per il periodo che va dal 2022 al 2024 e per un importo totale pari a 1.940.000 Euro, IVA esclusa.

La scadenza della presentazione delle offerte è il 6 aprile 2021 alle ore 12.00. 

Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio del Prosciutto di San Daniele, al seguente indirizzo: https://prosciuttosandaniele.it/2021/03/bando-di-gara/

Insomma se avete i requisiti per poter accedere al bando, non vi resta che seguire la procedura e candidarvi. Buona fortuna!