Brent Rivera: bio del social creator americano

0
888
brent rivera influencer
Fonte: Instagram @brentrivera

Brent Rivera: bio del social creator americano, oggi su Pop Up Mag

Bentrovati su Pop Up Mag dal vostro Francesco! Oggi ci rituffiamo nuovamente nel mondo degli influencer americani famosi, parlandovi di Brent Rivera.

Social creator americano, uno dei più seguiti al mondo su TikTok (con oltre 35 milioni di follower) e oggi anche attore, il giovane influencer sarà il protagonista del nostro ultimo post dedicato ai tiktoker famosi.

Brent Rivera, dalla California al mondo grazie ai social media

Brent Rivera nasce ad Huntington Beach, California, il 9 gennaio del 1998.

Di origini latine, il ragazzo si è fatto strada sui social media fin da ragazzino, quando inizia ad aprire i suoi canali social ufficiali e pubblicare i primi post. Inizia dapprima su Vine, dove riesce, con le sue brevi clip, a collezionare ben 8 milioni di follower.

Successivamente apre il suo canale YouTube e i suoi video raccolgono un numero impressionante di seguaci: oltre 13 milioni di iscritti al suo canale ufficiale!

I suoi cavalli di battagli, quanto a contenuti, sono le challenge e gli scherzi, coinvolgendo altri youtuber, membri della famiglia (come la sorella Lexi) e amici.

Sull’onda lunga del suo successo, Brent Rivera apre poi Instagram (dove ad oggi raccoglie circa 21.8 milioni di follower) e soprattutto TikTok, su cui diviene famoso in pochissimo tempo, raccogliendo ad oggi oltre 40.4 milioni di follower.

@brentriveraI couldn’t fool them 😫😂 @lexibrookerivera @tiktokmama555♬ original sound – Brent Rivera

Non solo social media: anche cinema, pubblicità e impegno sociale

I numeri da capogiro del ragazzo americano gli consentono di avere un successo tale da inaugurare la carriera di attore. Infatti ha preso parte ai film “Alexander IRL” (nel ruolo di Alexander) e “Light as a feather”, dove interpreta Isaac Salcedo. Inoltre nel 2019 ha partecipato ad una web series dal titolo “Dream Vacation”.

Nel frattempo fonda insieme a Max Levine la società AMP studios, che si occupa di creazione di contenuti social e pubblicità a marchi famosi. Promuove infatti sui social media brand importanti, quali ad esempio Coca-Cola, Disney e la catena di fast food americana, Chipotle Mexican Grill.

Ma Brent Rivera non è solo una macchina da follower, ma è molto attivo anche su temi sociali, come la lotta al cyber bullismo, per il quale si è fatto in passato portavoce con una raccolta fondi a sostegno delle vittime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brent Rivera (@brentrivera)

Il nostro post dedicato all’influencer americano Brent Rivera, termina qui. Alla prossima con i nostri approfondimenti dedicati ai social creator più in voga al mondo!