Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Boggi Milano sbarca in Puglia con una nuova boutique nella città di Bari

© by Fonte: Fashionaut

Dal 1939 Boggi Milano è diventato un punto di riferimento per quanto riguarda l’abbigliamento uomo, progettando e disegnando ogni dettaglio di ogni capo realizzato, al fine di diffondere, in Italia e all’estero, lo stile e la qualità delle proprie realizzazioni. Il brand è in costante espansione a livello mondiale, grazie all’apertura di nuove boutique sia nell’ambito dei confini nazionali, che in rinomati posti esteri come: Francia, Spagna, Germania, Malesia, Hong Kong, Singapore e tanti altri ancora.

Boggi è divenuto un riferimento, espressione dell’eccellenza italiana, rivolgendosi ai business man contemporanei, moderni e cosmopoliti. Rinomata per la qualità del suo abbigliamento, propone collezioni che nascono dalla creatività e dall’esperienza dei designer, un mix perfetto tra la continua ricerca stilistica e la qualità dei tessuti, che permettono di garantire al cliente un abbigliamento dal rapporto qualità-prezzo ottimale.

L’azienda propone, attraverso una vastissima gamma di prodotti, un total look completo dedicato all’uomo che va dall’abito formale a due-tre pezzi al leisurewear, con collezioni realizzate per il 40% in Italia, e la restante quota in Europa e Cina, tutte però caratterizzate dalla presenza di tessuti italiani.

Boggi Milano offre inoltre la possibilità di avere un abito uomo su misura, che soddisfa anche il cliente più esigente, attraverso la realizzazione di un capo esclusivo e sartoriale, personalizzabile sia nella vestibilità che nell’attenzione per i particolari, mettendo a disposizione del cliente oltre 150 varianti di tessuto.

Entrare in un negozio Boggi Milano significa far parte di un mondo speciale, con l’opportunità di avere una consulenza personalizzata e completa per ogni genere di esigenza. Per venire incontro alle richieste di tutta la clientela maschile italiana, il brand ha da poco inaugurato la sua prima boutique nella regione Puglia, più precisamente nella città di Bari. Si tratta del punto vendita numero 66 dislocato nella nostra penisola, che si affaccia con quattro ampie vetrine all’angolo tra Via Argiro e Via Principe Amedeo, nel cuore dello shopping del capoluogo pugliese.

Lo stile Boggi si riconosce anche nel punto vendita, un negozio di 250 metri quadrati, suddivisi su due piani, dove potrete trovare gran parte della collezione di abbigliamento uomo dell’azienda.

Lucio Gallo, Head of Marketing di Boggi ha sottolineato come l’apertura dello store di Bari rappresenti un ulteriore tassello nell’espansione del brand sul territorio nazionale, e che le proposte Formal and Easy Formal trovino una collocazione strategica nella città di Bari.

Il concept architettonico utilizzato per arredare questo nuovo store di Bari segue lo stampo classico dei negozi Boggi Milano di ultima generazione, che hanno visto l’apertura anche nelle principali città internazionali. A farla da padrone troviamo materiali naturali, e allo stesso tempo essenziali come: il legno, il marmo e dove trovano applicazione raffinati layout di tappezzerie graduate tono su tono verde e antracite, in grado di ricreare un atmosfera adatta ad un pubblico maschile.

Il marchio, posseduto dalla famiglia Zaccardi, genera la maggior parte del fatturato ancora in Italia, ma la sua visibilità si sta estendendo anche a livello internazionale, grazie alla presenza di 15 filiali estere e di 150 punti vendita monomarca dislocati in 27 nazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *