Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Le beauty influencer e i loro consigli di bellezza

Beauty influencer: alcune delle più seguite sul web

Le influencer sono molto seguite, non solo per i loro consigli di moda, ma anche perché sono fonte d’ispirazione per il modo di intendere la bellezza: acconciature, trucco, diete e sane abitudini, diventano alcuni dei topic trattati dai loro post social e spesso lanciano nuovi trend e nuove mode, seguite con entusiasmo dai propri follower.

In questo post vedremo quali sono alcune delle beauty influencer più seguite del web, prendendo spunto da un articolo pubblicato su Elle.

Cosa stiamo aspettando? Partiamo subito alla scoperta di queste reginette di bellezza!

Zoe London

Zoe London è una delle beauty blogger più influenti nel Regno Unito: con i suoi fedelissimi 80.000 follower, la 28enne inglese sfoggia nei suoi post variegate acconciature capelli lunghi, proprio come quelle suggerite da Testanera in questo post. Chioma che diventa blu, viola, rosa a seconda delle occasioni e che fa letteralmente impazzire i suoi fan. Il suo carattere deciso e ribelle ne fa una delle influencer più amate del web.

zoe london
Fonte: Instagram

Michelle Phan

Michelle Phan ha 30 anni, viene da Boston e di lavoro fa la make up artist. Ha aperto anche il suo canale YouTube dove elargisce i suoi personali consigli su come valorizzare il proprio aspetto esteriore. Il suo successo sul web l’ha portata a fondare un marchio di prodotti di bellezza, la EM Cosmetics e tra le sue diverse attività, ha contribuito anche a creare la famosa beauty community Ipsy, dove scoprire tutte le ultime novità del settore.

michelle phan
Fonte: Instagram

Estée Lalonde

Estée Lalonde è canadese di nascita ma britannica di adozione. Infatti si è trasferita a Londra per seguire il proprio fidanzato inglese.

Long bob ha 27 anni e ciò che colpisce di lei in termini di consigli beauty è il suo stile: infatti nel tempo è diventata una vera icona sui social, dove continua a raccogliere consensi (seguita da oltre 1 milione di seguaci su YouTube e oltre 800.000 follower su Instagram), e ha basato la sua fortuna sui consigli di makeup e su come essere sexy con il trucco nude e minimale.

Seguitissima da tutte le amanti della bellezza acqua e sapone.

beauty influencer
Fonte: Instagram

Michela Parisi

Dopo tre influencer straniere, finalmente approdiamo in Italia e conosciamo da vicino Michela Parisi, in arte Mikeligna. Dopo aver discusso di acconciature femminili, makeup e trucco nude, conosciamo una beauty influencer che ha conosciuto il successo (raccogliendo oltre 270.000 iscrizioni al proprio canale YouTube e 220.000 follower su Instagram) per i suoi consigli di nail art: infatti online dà spesso consigli su come valorizzare le proprie unghie e come curarle al meglio. Oltre questo, dispensa consigli anche su moda e salute. Da poco ha aperto addirittura un’app per smartphone!

Michela Parisi
Fonte: Instagram

Christen Dominique

Christen Dominique è una beauty blogger divenuta famosa, oltre che per la sua straordinaria bellezza, soprattutto per i suoi consigli sul fitness e lo sport. Infatti nei suoi post spiega alla propria audience delle sue abitudini quotidiane, tra le quali abbiamo sport e yoga, che le consentono di modellare il fisico oltre che l’anima.

 

beauty influencer
Fonte: Instagram

 

Il nostro viaggio alla scoperta di alcune delle beauty influencer più famose è terminato. Alla prossima con i post dedicati all’argomento di Pop Up Magazine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *