I beauty influencer e i loro consigli di bellezza

0
2221
beauty-influencer-foto

Beauty influencer: alcuni dei più seguiti sul web, oggi nel post a cura di Pop Up

Gli influencer sono molto seguiti, non solo per i loro consigli di moda, ma anche perché sono fonte d’ispirazione per il modo di intendere la bellezza: acconciature, trucco, diete e sane abitudini, diventano alcuni dei topic trattati dai loro post social e spesso lanciano nuovi trend e nuove mode, seguite con entusiasmo dai propri follower.

In questo post vedremo quali sono alcuni dei beauty influencer più seguiti del web. Faremo una sorta di giro del mondo, alla scoperta dei nomi più seguiti e conosciuti del settore make-up e bellezza.

Cosa stiamo aspettando? Partiamo subito alla scoperta di queste star di bellezza. Bentornati sul nostro portale!

Bretman Rock

Uno dei beauty influencer più seguiti al mondo è senz’altro Bretman Rock. Filippino con base alle isole Hawaii, questo influencer ha dalla sua ben 18,5 milioni di follower sparsi in tutto il mondo. È diventato famoso come creator su YouTube e Vine, dopo che uno dei suoi video di contouring è diventato virale nel 2015. E il suo seguito non fa che aumentare giorno dopo giorno.

Christen Dominique

Christen Dominique è una beauty blogger americana, divenuta famosa, oltre che per la sua straordinaria bellezza, soprattutto per i suoi consigli sul fitness. Infatti, nei suoi post spiega alla propria audience delle sue abitudini quotidiane, tra le quali abbiamo sport e yoga, che le consentono di modellare il fisico oltre che l’anima. E’ seguita da circa 1,7 milioni di follower su Instagram.

James Charles

James Charles Dickinson è uno youtuber, truccatore, influencer e imprenditore statunitense. Nasce a Bethlehem nel 1999 e conclude i suoi studi nella scuola della sua città. Il suo introito annuo del 2019 è stato stimato per 12 milioni di dollari, frutto soprattutto delle sue collaborazioni con diverse aziende. Su Instagram è seguito da oltre 22,5 milioni di follower. E’ stato il primo personaggio di sesso maschile a divenire un brand ambassador per il marchio di cosmetici CoverGirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Charles (@jamescharles)

Michelle Phan

Michelle Phan viene da Boston e di lavoro fa la make-up artist. Ha aperto anche il suo canale YouTube, dove elargisce i suoi personali consigli su come valorizzare il proprio aspetto esteriore. Il suo successo sul web l’ha portata a fondare un marchio di prodotti di bellezza, ossia la EM Cosmetics e tra le sue diverse attività, ha contribuito anche a creare la famosa beauty community Ipsy, dove scoprire tutte le ultime novità del settore. E’ seguita sui social oggi da circa 2 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐌 𓂀 (@michellephan)

Yuya

Mariand Castrejón Castañeda, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Yuya, ed è una delle più grandi vlogger e YouTuber messicane, con un seguito di svariati milioni di follower. Nello specifico su Instagram conta oltre 17 milioni di follower, mentre altrettanti sono i suoi iscritti al canale YouTube. Sui suoi social media ha ultimamente raccontato la sua gravidanza, divenendo anche una mamma-influencer!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE MÉXICO (@elle_mexico)

Estée Lalonde

Estée Lalonde è canadese di nascita ma britannica di adozione. Infatti si è trasferita a Londra per seguire il proprio fidanzato inglese. Ciò che colpisce di lei in termini di consigli beauty è il suo stile: infatti, nel tempo, è diventata una vera icona sui social, dove continua a raccogliere consensi sui vari social media e ha basato la sua fortuna sui consigli di make-up oltre che su come essere sexy con il trucco nude e minimale.

Seguitissima da tutte le amanti della bellezza “acqua e sapone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAISY LONDON (@daisylondon)

Jeffree Star

Jeffree Star, pseudonimo di Jeffrey Lynn Steininger, è un modello, cantautore, imprenditore e make-up artist statunitense. E’ uno dei più famosi beauty influencer al mondo e ha raggiunto la sua popolarità principalmente tramite Myspace a metà degli anni 2000. Ad oggi raccoglie oltre 14 milioni di follower su Instagram, i quali seguono con entusiasmo il suo profilo, dove elargisce molti consigli di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeffree Star (@jeffreestar)

Nikkie de Jager

Nikkie de Jager nasce a Wageningen, Olanda, il 2 marzo del 1994 ed è una youtuber e make-up artist olandese, che si è messa in evidenza con i suoi canali social, dove realizza post utili a valorizzare la propria bellezza. E’ seguita, ad oggi, da circa 16,6 milioni di follower sulla piattaforma Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NikkieTutorials (@nikkietutorials)

Huda Kattan

Huda Kattan è una truccatrice, blogger di bellezza e imprenditrice americana, di origini irachene. È la fondatrice della linea di cosmetici Huda Beauty ed è una delle più seguite influencer al mondo (se non la più seguita sul tema Beauty & Make-Up), con oltre 51 milioni di seguaci sulla popolare piattaforma Instagram. I suoi social media sono un inno alla bellezza e alla valorizzazione del proprio aspetto, raggiungibile ovviamente seguendo i suoi consigli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Huda (@huda)

 

Il nostro viaggio alla scoperta di alcune dei beauty influencer più famosi è terminato. Alla prossima con i post dedicati all’argomento di Pop Up Magazine!