Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

All Night Shopping: la notte dello shopping online

© by http://www.allnightshopping.it/

Gli appassionati dello shopping online saranno sicuramente in trepidazione per l’evento che può essere considerato come il cugino tutto italiano del Black Friday o del Cyber Monday: stiamo parlando di All Night Shopping, la prima notte bianca italiana dedicata allo shopping online che avrà luogo la notte tra sabato 7 e domenica 8 novembre. Nello specifico, All Night Shopping aprirà i battenti a partire dalle ore 18.00 di sabato e si concluderà ufficialmente alle ore 9.00 di domenica, dando la possibilità di accedere per 15 ore a tantissime offerte speciali concepite appositamente per l’occasione.

all night shopping banner

All Night Shopping è un evento ideato da Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, in collaborazione con QVC Italia ed è stato concepito in primo luogo come un momento di intrattenimento per i consumatori, da soli o in compagnia, ed è per questo che è stato scelto proprio il sabato notte come arco di tempo. All Night Shopping, però, vuole anche essere un’iniziativa atta a promuovere lo shopping online e stimolare l’inizio degli acquisti per le feste ormai imminenti, il tutto con un’ottica di riguardo per l’impulso alle vendite.

Sono oltre 140 i brand che hanno aderito all’iniziativa e sono tutti presenti sul sito di All Night Shopping, dove gli utenti possono già consultare sconti, offerte, prodotti esclusivi, omaggi, concorsi e altre attività che sono state organizzate e pensate appositamente per questa notte di shopping online. Tra i nomi dei marchi partecipanti ci sono Alessi, Clinique, Eataly, Decathlon, Hoepli, Miss Sixty, Moleskine, Mellin, Puro, Thun e Vileda, che insieme agli altri brand mettono a disposizione degli appassionati dello shopping online prodotti appartenenti al mondo dell’alimentare, dell’abbigliamento, del design, della cura del corpo e molto altro (per la lista completa vi invitiamo a consultare la sezione aderenti sul sito dell’evento).

Molto accattivante è il marchio ufficiale dell’iniziativa: una shopping bag dalle sembianze di un gufo, animale che è per antonomasia un cacciatore notturno, nonché simbolo di buona sorte per molti popoli. Speriamo, quindi, che esso sia d’aiuto e porti fortuna a tutti coloro che tra sabato 7 e domenica 8 novembre saranno a caccia del prodotto o dell’offerta migliore di questa lunga All Night Shopping.

logo all night shopping

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *