AIA AeQuilibrium, la nuova linea di prodotti AeQuilibrium&Me, in un nuovo packaging

0
324
AeQuilibrium&Me Francesca Piccinini

AIA AeQuilibrium, la nuova linea di prodotti AeQuilibrium&Me, in un nuovo packaging pensato a chi vuole mangiare sano e senza sprechi

Mangiare sano e in modo equilibrato è diventato un mantra per molti. Sono sempre di più coloro che si avvicinano ad un tipo di alimentazione attenta e sana, evitando sprechi inutili. Inoltre, anche per avvicinarsi al mondo degli sportivi o di coloro che sono single, il brand AIA AeQuilibrium ha sviluppato una nuova linea di prodotti chiamata AeQuilibrium&Me, che vede un packaging da 60 grammi, pratico e comodo da portare con sé.

Questa nuova linea di prodotti, a marchio AIA, è disponibile nelle varianti Petto di TacchinoPetto di Pollo e Mortadella di Pollo, che li rendono così veri e propri alleati di benessere.

La dott.ssa Paola Stavolone ha così commentato:

La mia filosofia come dietista è ‘vivi in equilibrio con il cibo’. Nel mio lavoro, infatti, promuovo il benessere completo che inizia proprio da un’alimentazione equilibrata che include tutti i nutrienti principali. Per le proteine, la nuova linea monoporzione AeQuilibrium&Me ne assicura la giusta quantità per un pasto all’interno di una dieta bilanciata, combinando quindi praticità di utilizzo e gusto”.

Fulvio Faletra, Responsabile marketing salumeria avicola AIA, ha aggiunto:

Con il nuovo lancio confermiamo ancora una volta l’impegno di AeQuilibrium per la ricerca di soluzioni innovative che vadano incontro alle esigenze delle persone, in continua evoluzione. La linea AeQuilibrium&Me è pensata per permettere a tutti di ritrovare il gusto e l’equilibrio dei nostri prodotti in qualsiasi momento tra i vari impegni della giornata. Il nuovo pack da 60 grammi, inoltre, è ideato appositamente per il consumo individuale”. 

Francesca Piccinini, ambassador AeQuilibrium, ha dichiarato:

“I prodotti della nuova linea AeQuilibrium&Me sono perfetti per chi, come me, ha una vita molto attiva ma nonostante tutto cerca di trovare un equilibrio anche a tavola. Mantenersi in forma e seguire una corretta alimentazione, anche a partire da uno spuntino, rappresenta la chiave per stare bene con se stessi in qualsiasi momento della giornata”. 

Andando nello specifico, notiamo che i prodotti AeQuilibrium&Me sono realizzati con carne 100% italianasenza latte e derivati, senza glutine e senza glutammato aggiunto, un risultato possibile solo grazie al grande lavoro effettuato dai Reparti di Ricerca&Sviluppo sul profilo nutrizionale della linea.

Attenzione non solo alla salute umana, ma anche ambientale: il packaging è realizzato con il 50% di plastica riciclata, che consente allo stesso tempo anche di conservare gli alimenti, preservandone qualità e la sicurezza nel tempo.

AeQuilibrium&Me_Petto di Pollo