Adidas riprende le sue dirette Instagram “Sofa sessions”

0
264
adidas negozio

Adidas riprende le sue dirette Instagram “Sofa sessions” per il flagship store di Berlino

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al mondo del marketing e della comunicazione, soprattutto digitale, dove trovare tutte le ultime notizie in giro per il mondo legate a questi temi. Per il post di oggi, vogliamo parlarvi dell’iniziativa portata avanti da Adidas (di cui ce ne dà notizia Brand News), che riprende le sue “Sofa sessions by Adidas Originals“, dirette Instagram pubblicate sul suo canale ufficiale che si tengono l’ultima domenica di ogni mese. Queste sono sviluppate sotto-forma di intervista dal vivo con artisti, creativi, imprenditori ed esponenti di spicco delle comunità locali, per presentare le loro idee e fare in modo di essere più vicina così alla propria community.

Dopo Londra, adesso tocca a Berlino

Questo esperimento (riuscito appieno) è iniziato con l’apertura del flagship store di Soho, a Londra, ed è stato riproposto per la riapertura del suo shop monomarca a Berlino.

In questo caso le dirette digitali, che vanno in onda sul canale Instagram @adidas_de, sono state affidate al giornalista Gizem Eza e hanno visto come protagonista della prima puntata il dj e designer, Patrick Mason, che ha parlato del proprio rapporto con il brand e delle sue idee nate durante il covid. Ospite del secondo appuntamento è stata invece l’imprenditrice locale Jessica Jeworutzki, una delle fondatrici dell’azienda vegana Brammibal’s Donuts.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adidas Deutschland (@adidas_de)

Ottimo modo quello escogitato da Adidas per stringere ancora di più il proprio rapporto con la comunità, invitando esponenti creativi locali che possono divenire fonte d’ispirazione e spunto per i fan del brand sportivo tedesco.