Tantosvago e Gattinoni insieme per promuovere il welfare aziendale

0
258
gattinoni

Tantosvago e Gattinoni insieme per promuovere il welfare aziendale tra i dipendenti italiani, nel post a cura di Pop Up

Il mondo del welfare aziendale si arricchisce di nuovi servizi e prodotti grazie alla collaborazione tra Tantosvago, azienda leader nel campo del welfare aziendale, e il Gruppo Gattinoni, una delle più importanti realtà nel mondo del turismo, del business travel e degli eventi. Questa partnership consentirà alle aziende e ai loro dipendenti (con le rispettive famiglie) di avere ulteriori e originali proposte per il relax.

Tantosvago ha realizzato, tramite una tecnologia propria, un’area dedicata alle agenzie di viaggio denominata sva.GO!. Grazie a questa piattaforma, il Gruppo Gattinoni potrà offrire le sue proposte, come soggiorni alla scoperta delle meraviglie d’Italia, escursioni e tour per esplorare nuovi continenti, nonché approfondire culture lontane. Inoltre, le agenzie del Gruppo Gattinoni che aderiranno al circuito, avranno la possibilità di transare direttamente (e con pochi click) la vendita di pacchetti turistici con i flexible benefits del settore welfare. Sva.GO! è l’innovativa soluzione che mette in relazione i professionisti del comparto turistico con gli oltre 5 milioni di lavoratori italiani, che hanno a disposizione un portafoglio di crediti per l’acquisto di prodotti, servizi ed esperienze, con particolare riferimento ai pacchetti vacanza.

La partnership tra Tantosvago e il Gruppo Gattinoni fa in modo che tutte le proposte di Gattinoni saranno disponibili nel mondo Tantosvago, sia attraverso un sito dedicato ai viaggi organizzati, sia aprendo Sva.GO! a tutte le agenzie del Gruppo che vorranno aderire all’iniziativa.

Tantosvago e Gattinoni: due realtà di successo

Le piattaforme servite da Tantosvago sono tra le più importanti e rappresentative nel campo del welfare aziendale e la società è tra i punti di riferimento per tutto ciò che concerne il benessere sociale e ricreativo del lavoratore e della sua famiglia.

Nata nel 2014 come progetto web dedicato alle attività esperienziali, due anni dopo Tantosvago si è evoluta, ampliando il proprio catalogo di servizi di welfare per la conciliazione vita-lavoro degli oltre 5 milioni di dipendenti italiani.

Oggi, Tantosvago è presente su oltre 60 piattaforme di welfare aziendale e risulta tra le prime 200 aziende europee leader della crescita, secondo le classifiche basate sull’aumento del fatturato e dell’incremento del numero di dipendenti dall’anno di fondazione ad oggi, così come riportato dal Financial Times e Il Sole 24 Ore. Invece, secondo Sifted, magazine di settore del FT, Tantosvago è tra le 28 società più innovative del panorama italiano.

Arnaldo Triggiani, Head of Product Tantosvago, ha così dichiarato:

“E’ una collaborazione davvero importante che accogliamo con grandissimo entusiasmo perché i primi che ne trarranno beneficio saranno soprattutto gli oltre 5 milioni di dipendenti italiani che avranno ora a disposizione un ventaglio quasi infinito per soddisfare la loro voglia di scoprire la nostra Bella Italia così come posti lontani dove si sono radicate culture millenarie, ora letteralmente a portata di mano”.

Il Gruppo Gattinoni, fondato nel 1983 a Lecco dal visionario Franco Gattinoni, è invece una realtà consolidata e di successo nel settore del turismo organizzato. Oggi, il Gruppo conta circa 750 dipendenti che lavorano con passione e professionalità nell’organizzazione di viaggi ed eventi su misura, con attenzione ai dettagli e alle esigenze dei propri clienti.

Sotto il marchio Gattinoni operano 5 divisioni, che si occupano di diverse aree di business, tra cui menzioniamo MICE (Logistics, Live Communication, Healthcare, Made in Italy), Business Travel, il prodotto Gattinoni Travel e i network Mondo di Vacanze e MYNetwork Viaggi&Vacanze. Con l’acquisizione di Robintur Travel Group, il Gruppo Gattinoni ha ampliato le sue attività, diventando la più importante impresa indipendente del turismo organizzato del Paese.

Sergio Testi, Direttore Generale Gattinoni Group, ha aggiunto

“La partnership con Tantosvago è molto importante perché ci permette di rafforzarci in un settore, quello del welfare aziendale, per noi molto interessante – Il welfare aziendale da diversi anni sta diventando l’assoluto protagonista del mondo lavorativo, economico e sociale affermandosi come strumento fondamentale per migliorare il benessere, la motivazione e produttività dei dipendenti. E il viaggio rappresenta senza dubbio una delle principali attività di relax. Abbiamo scelto Tantosvago anche per la tecnologia, le sue piattaforme ci permettono di poter erogare i nostri servizi in maniera semplice e completa e ci permettono così di raggiungere al meglio coloro che usufruiranno del servizio”.