Sponsor Inter FC: rinnovata la partnership con La Molisana

0
377
sponsor fc inter
Fonte: Brand-News.it

Sponsor Inter FC: rinnovata la partnership con La Molisana fino alla stagione 2025-26. Ne parliamo in Pop Up!

Come ben sappiamo il calcio è lo sport preferito dagli italiani, in assoluto. Con l’inizio del campionato ricompaiono, quindi, le serate con gli amici organizzate per guardare insieme la propria squadra del cuore, il fantacalcio e altre usanze tipiche dello stivale. Molto spesso, durante le partite, si organizzano delle vere e proprie spaghettate improvvisate, che accompagnano l’evolversi del match. E forse, proprio in quest’ottica, Inter FC e La Molisana hanno deciso di rinnovare la propria partnership fino alla stagione 2025-26. Ad annunciarlo il sito di notizie Brand-News. Nello specifico, l’accordo tra la società sportiva e l’azienda di pasta molisana prevede la presenza del brand La Molisana nelle sale hospitality dello stadio San Siro, dove verranno allestiti anche due corner dedicati al noto marchio di pasta italiano. Il logo apparirà, inoltre, sui led a bordocampo durante tutte le partite casalinghe della Prima Squadra maschile e anche di quella femminile.

Un modo interessante (in chiave marketing) di connettere le principali passioni degli italiani: il calcio e il buon cibo. Un connubio davvero imprescindibile per i tifosi italiani.

Staremo a vedere se questo accordo sarà fortunato, e magari porterà allo scudetto tanto atteso dalla Milano nerazzurra. Alla prossima dalle notizie dedicate al Marketing Sportivo, a cura di Pop Up!