Sofia Crisafulli: bio della tiktoker lombarda

0
2129
sofia crisafulli
Fonte: Instagram @sofiacrisafullii

Sofia Crisafulli: bio della tiktoker lombarda, nel post a cura di Pop Up

Bentrovati per il nostro consueto appuntamento con i tiktoker italiani più seguiti nel mondo del web. Oggi vogliamo parlarvi di una delle tiktoker più amate nel nostro paese: stiamo parlando di Sofia Crisafulli, giovanissima ragazza lombarda classe 2003, che si è posta all’attenzione nel mondo dei social media con i suoi post, che hanno conquistato una grande fetta di pubblico, che la segue con interesse e simpatia.

In questo post a cura di Pop Up vi raccontiamo la sua storia: bentornati sul nostro portale!

Sofia Crisafulli: alcune informazioni sulla tiktoker lombarda

Sofia Crisafulli è nata il 10 ottobre del 2003 a Legnano, Lombardia. Di segno zodiacale della Bilancia, la ragazza fin da giovanissima ha iniziato ad utilizzare i social media per pubblicare i suoi contenuti, i quali riguardano soprattutto consigli moda e outfit, makeup e lifestyle. I suoi profili più seguiti si trovano su Instagram e TikTok, dove sono milioni i suoi seguaci, prima ancora il canale YouTube, dove pubblica i suoi contenuti video, cliccatissimi.

Nel 2020 appare anche nel video musicale del cantante Mirko Saitta, dal titolo Gocce di Pioggia.

La gravidanza

La vera svolta nella vita di Sofia Crisafulli è la nascita del suo primogenito Thiago, avvenuta il 30 agosto del 2022, frutto della sua relazione con Agostino Catanzariti. I due, nello specifico, si sono persi e ripresi.

La sua prima gravidanza ha spinto l’influencer a scrivere il libro “E adesso?! Come un test di gravidanza ha cambiato la mia vita”, uscito nel maggio 2022 ed edito da Mondadori, nel quale l’autrice racconta la sua esperienza, con l’auspicio che possa essere d’aiuto ad altre giovani neo mamme.

Su Amazon è possibile leggere la descrizione del contenuto del libro:

Cosa vuol dire rimanere incinta a 18 anni? Cosa significa dover stravolgere completamente la propria vita in vista della nascita di un bambino? Sono solo due delle molte domande che si è posta Sofia Crisafulli, quando ha scoperto di essere in dolce attesa. In questo libro, la giovane e amatissima influencer racconta i lati positivi e gli aspetti negativi di questa sua esperienza, rivelando al lettore le paure, le preoccupazioni, le gioie e le emozioni che l’hanno travolta dal momento in cui ha deciso di portare avanti la sua gravidanza. Un libro al contempo leggero e profondo sul coraggio delle proprie scelte, un invito ad affrontare le sorprese della vita con speranza e determinazione.

Sofia Crisafulli: canali social

L’influencer lombarda Sofia Crisafulli è molto popolare sui social media, in particolare su TikTok, Instagram e YouTube. Ecco i suoi numeri social:

  • Instagram @sofiacrisafullii: 1,3 milioni di follower;
  • TikTok @sofiacrisafulli: 2,2 milioni di seguaci;
  • YouTube @sofiacrisafullii: 150.000 iscritti al suo canale.

Il nostro post dedicato all’influencer lombarda Sofia Crisafulli, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti dedicati agli influencer più famosi, a cura del nostro portale!