Marco Cellucci: bio del famoso tiktoker italiano

0
556
tiktoker italiano famoso
Fonte: Instagram @marco.is.here

Marco Cellucci: bio del famoso tiktoker italiano nel post dedicato agli influencer italici a cura di Pop Up

Bentrovati nel nostro appuntamento con i tiktoker italiani più famosi del momento. Per il post odierno, vi parliamo di uno dei più conosciuti creator italiani in piattaforma: stiamo parlando di Marco Cellucci, influencer italiano da circa 5.5 milioni di follower sul social medium cinese, ma presente con successo anche su altre piattaforme social, come Instagram e YouTube.

Scopriremo in questo post a cura di Pop Up Mag, gli step professionali e alcune curiosità legate al noto influencer italiano Marco Cellucci. Bentornati sul nostro portale!

Marco Cellucci: biografia

Marco Cellucci nasce il 4 giugno del 2002 a Manfredonia, nella regione Puglia. Fin da piccolo ha una propensione molto forte verso il mondo dei social media, pubblicando il suo primo video su YouTube nel 2016.

Il suo successo arriva a soli 14 anni, quando inizia ad utilizzare Musical.ly, ossia l’odierno TikTok. Qui inizia a pubblicare filmati dove dà consigli e info utili per avere successo in piattaforma. Il numero dei suoi iscritti così si triplica e la sua popolarità da quel momento esatto non si arresta più.

Grazie alle sue doti, alla simpatia e ai consigli utili forniti ai suoi coetanei, Marco Cellucci è divenuto popolare tra i ragazzi e oggi conta 5.4 milioni di follower su TikTok. Inoltre nel 2019 è stato proclamato come uno dei tiktoker italiani più seguiti in piattaforma.

@marcocelluccii’m a ghost 👻♬ VMESHBEATS ADDERALL X BOO X IG FREESTYLE – Varoon Ramesh

Facendo un passo indietro al 2018, Marco ha anche scritto un libro, edito da Fabbri Editori e dal titolo “Tutto si può ballare”. Qui racchiude i suoi pensieri, i ricordi e le emozioni più vere, ma anche tanti utili consigli per diventare un TikToker di successo e realizzare coreografie e video perfetti da pubblicare in piattaforma.

Ma non solo TikTok: Marco è divenuto famoso ormai su tutte le piattaforme social più importanti, da Instagram a YouTube, dove raccoglie rispettivamente 725.000 follower e 340.000 iscritti al suo canale ufficiale. I suoi post sono sempre divertenti e tengono incollati allo schermo milioni di  ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Cellucci (@marco.is.here)

Alcune curiosità su Marco Cellucci

Alcune curiosità su Marco Cellucci:

  • La sua cantante preferita è Selena Gomez;
  • Ha un fratello che si chiama Francesco;
  • Il suo segno zodiacale è gemelli;
  • Marco è fidanzato con Giulia Rotondo, anche lei TikToker abbastanza conosciuta;

Marco Cellucci così giovane, ma già da alcuni anni sulla cresta dell’onda. E’ questa la magia di TikTok e degli altri social media.