Kevin The Carrot torna in TV nel nuovo spot Aldi

0
382
spot natale aldi 2023

Kevin The Carrot torna in TV nel nuovo spot Aldi, in una rivisitazione di Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato, dal titolo “Kevin and The Christmas Factory”

Ogni Natale che si rispetti è animato dalla pubblicità. Sono molte le aziende che decidono di promuovere i propri prodotti/servizi mediante la realizzazione di campagne pubblicitarie a tema natalizio. Uno dei brand sempre presenti nella realizzazione di pubblicità natalizie davvero uniche e divertenti è Aldi, che anche quest’anno torna in TV con Kevin The Carrot, il quale, per l’occasione, è protagonista di uno spot ambientato nel magico mondo di Willy Wonka.

Approfittando anche della prossima uscita al cinema della pellicola, Aldi ha così proiettato in TV la sua versione “alimentare” del celebre film, in cui Kevin si dimostra meritevole, con le sue azioni, della consegna di una chiave fatta interamente di formaggio, che schiude le porte alla fabbrica e al gran cenone delle feste, donata a lui direttamente da William Conker.

Lo spot dimostra come la bontà e la generosità siano due fondamenti delle feste che ci attendono, da dimostrare, però, non solo a Natale.

Vi lasciamo alla pubblicità del Natale 2023 di Aldi dal titolo “Kevin and The Christmas Factory”. Alla prossima con gli spot natalizi più belli, a cura di Pop Up!