Huggies e il nuovo progetto digitale dedicato alle mamme

0
415
huggies mamme
Fonte: Brand News

Huggies e il nuovo progetto digitale dedicato alle mamme mediante Content+

Bentrovati su Pop Up Mag e dal vostro Francesco Corvino. Per il post di oggi vogliamo parlarvi di un’iniziativa molto interessante portata avanti dal brand Huggies e dedicato alle mamme. Infatti è stato sviluppato un progetto chiamato “AbbracciMusicali”, il cui obiettivo è quello di creare dei brani musicali da far ascoltare alla mamma e al proprio piccolo durante la gravidanza e nei primi mesi di vita del bambino.

Infatti mediante il sito https://abbraccimusicali.huggies.it la mamma o futura tale, potrà creare delle melodie speciali da far ascoltare al proprio piccolo, dopo aver compilato un piccolo test di cinque domande. Questo test riguarda la gravidanza e i pensieri delle mamme, una volta terminato il quale sarà disponibile un brano da far ascoltare al proprio bebè. Dal sito sarà anche possibile scaricare la canzone e condividerla sui canali social e ascoltarla su Spotify.

huggies programma mamme

Come emerge da Brand-News, la piattaforma web è stata sviluppata da AQuest, le sinfonie sono ad opera del cantautore e produttore Molla, il test è stato pensato dalla psicologa ed esperta neonatale Carolina Ochsenius, mentre le illustrazioni vedono la mano di Margherita Morellini. Il racconto di AbbracciMusicali vede come project ambassador Lodovica Comello e Julia Elle.

Per ampliare questo progetto si stanno coinvolgendo numerose influencer neo-mamme che cercano di sviluppare insieme al brand dei contenuti utili ed emozionanti per le mamme, per rendere ancora più speciale quello che si rivela essere uno dei momenti più emozionanti della vita di ogni donna.

Alla prossima con le ultime news sul mondo del marketing e della comunicazione, soprattutto digitale a cura di Pop Up Mag!

 

 

Sommario
Huggies e il nuovo progetto digitale dedicato alle mamme
Nome Articolo
Huggies e il nuovo progetto digitale dedicato alle mamme
Descrizione
Per il post di oggi vogliamo parlarvi di un'iniziativa molto interessante portata avanti dal brand Huggies e dedicato alle mamme. Scoprilo qui su Pop Up!
Autore
Nome Publisher
Pop Up Mag
Logo Publisher

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui