Garofalove, la nuova campagna social di Garofalo in collaborazione con SSC Napoli

0
305
Foto_Pastificio Garofalo_progetto digital_Napoli

Garofalove, la nuova campagna social di pasta Garofalo in collaborazione con SSC Napoli, nel post a cura di Pop Up

L’amore non conosce confini. Si può amare follemente un uomo, una donna, i propri figli, il proprio animale domestico, la propria famiglia. Poi abbiamo l’amore in senso più lato del termine, che si può provare per un cibo in particolare, per la propria musica preferita, un luogo, un film e finanche per la propria squadra del cuore. Un amore che accomuna da sempre i tifosi del Napoli con la squadra della città, che solo pochi mesi fa ha conquistato il terzo scudetto della propria storia, anche se quest’anno non è riuscita a ripetersi agli stessi livelli. Ma l’amore dei propri tifosi è rimasto intatto. I supporter azzurri (e allarghiamo il concetto anche all’intera penisola, e volendo anche all’estero) amano fortemente anche la pasta, vero e proprio culto da queste parti e alla base di tutta la dieta mediterranea. Per celebrare l’amore tra città e tifosi con la propria squadra di calcio, è partita la nuova campagna di Pasta Garofalo su Instagram dal titolo Garofalove, che celebra “L’Amore, quello vero”. La notizia ci giunge da Brand-News.

La campagna vedi impegnati tre calciatori italiani, il capitano Di Lorenzo, Gollini e Raspadori, che aprono il proprio locker room per raccontare il legame con la città partenopea, attraverso gli oggetti custoditi nei propri armadietti.

La campagna ‘Garofalove’ e il progetto digital ad esso associato, sono stati sviluppati dall’agenzia creativa Naïve Agency.

Dopo il lancio dello spot istituzionale, la piattaforma Garofalove è stata la base sulla quale costruire nuove opportunità di comunicazione con i propri fans.