E’ già Natale: Very lancia il suo spot natalizio!

0
190
spot natalizio foto

E’ già Natale: i brand hanno già lanciato i primi spot natalizi a diversi mesi dalla festività

Natale è già arrivato. Nonostante manchino quasi tre mesi alla festa natalizia, i primi brand hanno già lanciato le proprie campagne a tema Natale, con l’obiettivo di anticipare la concorrenza. Infatti, sono in molti che si anticipano nel fare i regali di Natale, e tale trend lo si deve al risparmio sul prezzo dei regali rispetto al comprarli poco prima del 25 dicembre. Quindi sotto con i regali di Natale!

Uno dei primi brand che ha iniziato già con la campagna natalizia è stato Very, retailer inglese che ha lanciato un divertentissimo spot di 30 secondi, on air e sui canali digitali, dove si vede una famiglia che è intenta ai preparativi natalizi, con tanto di maglioni coordinati. Ed è così che al bussare alla porta da parte dei bambini per Halloween recitando “Dolcetto o Scherzetto”, la famiglia regala anziché dolciumi o caramelle, dei biscotti natalizi.

La campagna si chiama ‘Very Best Excuses’ ed è andata in onda per la prima volta in TV il giorno 1 ottobre durante la serie crime molto amata dagli inglesi dal titolo Grantchester.

Il chief marketing officer di The Very Group, Carly O’Brien, commenta la notizia su Marketing Week, affermando che il marchio ha voluto “entrare nello spirito” presto e “abbracciare senza vergogna la stagione natalizia” dopo che il Natale dell’anno scorso ha dovuto essere festeggiato in modo ridotto a causa del covid.

“In Very, il nostro mantra consiste nel consentire alle persone di acquistare ciò di cui hanno bisogno – che si tratti di dolcetti oppure oggetti di uso quotidiano – che creano gioia in ‘questo momento Very’. In quanto grandi appassionati e campioni del Natale di oggi, ci siamo concentrati sul potenziamento e sulla possibilità per i nostri clienti di dire di sì a tutte le scuse che rendono il loro Natale così meraviglioso”.

Vi lasciamo allo spot di Very. Cosa aggiungere…BUON NATALE A TUTTI CON UN PO’ DI ANTICIPO!