DAZN, due nuove campagne pubblicitarie, di cui una OOH

0
460
dazn campagna pubblicitaria foto

DAZN, due nuove campagne pubblicitarie, di cui una OOH sulla linea 5 della Metro di Milano

DAZN non smette mai di stupire con le sue campagne pubblicitarie. La piattaforma streaming dedicata allo sport infatti produce altre due nuove forme di promozione, di cui una di queste vede come protagonista il noto conduttore Bruno Pizzul, mentre l’altra trasforma la linea 5 della metro di Milano in un campo sportivo e una fermata in “San Siro Stadio DAZN”. Ricordiamo l’appuntamento inoltre con il derby di Milano, che si terrà proprio questa settimana e al quale la piattaforma darà ampio spazio con approfondimenti, storie e ovviamente la diretta della gara che vale un pezzo di scudetto.

Ma andiamo a vedere adesso quali sono state le due iniziative promozionali di DAZN nelle righe a seguire. Bentornati su Pop Up!

Bruno Pizzul protagonista per la campagna DAZN

E’ on air il nuovo episodio della campagna pubblicitaria DAZN, che vede come protagonista Bruno Pizzul. Il noto telecronista sportivo, tra i più amati dagli italiani, si è cimentato in un nuovo spot televisivo con il quale promoziona i servizi DAZN e la loro facilità di attivazione e utilizzo.

In un frangente dello spot, il conduttore afferma:

basta un minuto per abbonarti e con DAZN vedi tutta la serie A TIM e puoi gustarti tantissimi altri sport”!

La campagna sarà on air fino a fine febbraio, in esclusiva su DAZN e sui canali Mediaset.

Ecco a voi lo spot:

La linea 5 della Metro di Milano diventa “Metro dello Sport” con la fermata “San Siro Stadio DAZN”

DAZN cambia anche il volto della metro di Milano, la cui la fermata della linea 5 si chiamerà “San Siro Stadio DAZN”, trasformando la linea 5 nella Metro dello Sport, un vero e proprio terreno di gioco. Infatti, fino alla fine di febbraio, i passeggeri saranno invitati a seguire un comportamento corretto e fair play, anche in metro, utilizzando un gergo sportivo, come ad esempio “non superare la linea gialla” diverrà “non oltrepassare la linea del fuorigioco”.

Inoltre la fermata San Siro diviene “San Siro Stadio DAZN”, dove è installato un maxischermo dove saranno proiettate le immagini dei match sportivi più appassionanti, ricollegandoli alle norme da seguire nello sport e in metro.

dazn foto

Credit Metro Lilla

Agenzia creativa: Dentsu Creative

Credit Bruno Pizzul

Agenzia creativa: Publitalia