Carlotta Fiasella, bio della fashion tiktoker ligure

0
963
tiktoker ligure famosa

Carlotta Fiasella, bio della fashion e beauty tiktoker ligure, nel post a cura di Pop Up

Bentornati su Pop Up, nel nostro consueto spazio dedicato ai tiktoker italiani e stranieri più conosciuti del momento. Oggi vi raccontiamo la storia di una delle fashion tiktoker italiane con il maggior seguito, soprattutto tra i giovani: stiamo parlando di Carlotta Fiasella, che raccoglie un seguito molto nutrito di follower sulla nota piattaforma cinese: sono infatti quasi 2 milioni di follower che seguono i suoi post social. Ma non solo TikTok: Carlotta è molto popolare anche su Instagram, grazie soprattutto ai suoi tutorial di makeup.

Andiamo a scoprire insieme la storia di questa tiktoker italiana. Bentornati sul nostro portale!

Info e curiosità sulla tiktoker italiana

Carlotta Fiasella è una ragazza ligure, classe 1999. Di lei sappiamo che ha una sorella di nome Bianca e che è felicemente fidanzata con Paolo Gras, conosciuto ai tempi delle superiori. Carlotta ha frequentato il liceo classico e vive oggi a Milano.

Una delle più grandi passioni di Carlotta è la danza, che ha però dovuto abbandonare per colpa di problemi fisici. Infatti, la ragazza ligure ha sofferto di disturbi alimentari, e più nello specifico di anoressia. E’ proprio la DCA uno dei temi più trattati dalla giovane sui social. Lo scopo è quello di raccontare della sua malattia, per aiutare altre ragazze che, come lei, soffrono dello stesso problema.

@carlottafiasella

Risposta a @alessiasiciliano ecco perché ho mollato danza dopo 15 anni🥺 1G:CARLOTTAFIASELLA

♬ suono originale – Carlotta Fiasella Garbarino👑

Ma Carlotta è anche appassionata di moda e makeup, che divengono due temi molto trattati dalla giovane sulle sue piattaforme social. Famosi sono i suoi tutoriale di trucco, seguitissimi dalle altre ragazze, e i suoi consigli per apparire bellissime e super glam, con l’utilizzo di capi e accessori moda trendy.

I numeri social di Carlotta Fiasella

Se andiamo a spulciare i numeri social della tiktoker ligure, troviamo che la sua popolarità risiede soprattutto su TikTok, dove ad oggi raccoglie circa 1.9 milioni di seguaci. La seconda piattaforma più utilizzata dalla giovane è Instagram, dove invece detiene la bellezza di circa 657.000 follower. A seguire il suo canale YouTube con oltre 34.000 iscritti.