Trend moda sui social media: l’abito di Poster Girl

0
701
abito poster girl
Fonte: Instagram @poster__girl__official

Trend moda sui social media: l’abito di Poster Girl amato da tutte le fashion influencer, oggi su Pop Up

Ci sono novità che si propagano sui social come un incendio. Basta infatti un solo personaggio famoso sui social a parlarne che diviene subito un trend topic sui social network. Nella moda in particolare. Ed è così che è accaduto ad un abito della casa di moda Poster Girl, che ha la particolarità di avere lo scollo sul petto e tanti forellini a forma di cuore lungo tutto il vestito, che ha richiamato l’attenzione di tantissime influencer e personaggi dello spettacolo, che in tutto il mondo hanno iniziato a indossare quest’abito, rendendolo super cool. A darne notizia è stato anche il portale Webboh.

Ed è così che da Chiara Ferragni a Kylie Jenner, dalle influencer alle top model e fino ai personaggi dello spettacolo, non si fa altro che parlare di questo abito, che costa all’incirca dai 100 ai 200 euro. Questo trend su TikTok vale oggi milioni di like.

Ma come è nato?

Tutto nasce da una ragazza che ha postato la reazione del proprio fidanzato alla vista di questo vestitino, tanto aderente e tanto piccolo alla vista, da sembrare un abito di una bambola.

@superrfuture This That new Postergirl looking like an American Doll Dress 🤣🤣 👗 #Comedy #postergirldress #fashiontiktok #lol ♬ original sound – Evan chambers

Tanto è bastato per richiamare l’attenzione di tutte le fashioniste del web. Inutile dire che la reazione incredula del fidanzato della ragazza ha suscitato il successo del post, che ha raccolto oltre 29 milioni di like su TikTok. Da lì in avanti si è fatto a gara ad indossare questo vestitino, che ha fruttato il successo della casa di moda inglese, che ha iniziato a produrre il capo in varianti e colori diversi, a gonna o a culotte.

Il risultato è stato quello di una grandissima risposta di pubblico, ovviamente nella gran parte femminile, che ha comprato in massa quest’abito così provocante, per poi farsi ritrarre sui social media. Il profilo social della stessa casa di moda inglese ha subito un fortissimo incremento nel numero di like e di persone che seguono i suoi canali social. Anche così si lanciano le mode al giorno d’oggi!