Snapchat e Valentino, presentata la nuova collezione dedicata agli snapchatter

0
234
snapchat valentino bitmoji

Snapchat e Valentino, presentata la nuova collezione dedicata agli snapchatter, con 34 pezzi esclusivi delle collezioni Spring/Summer 2024 della famosa maison italiana

Snapchat e Valentino ancora insieme. Le due aziende hanno presentato sulla piattaforma social alcuni pezzi esclusivi della collezione Primavera/Estate 2024 della famosa maison italiana, che possono essere indossati dagli snapchatter, ossia gli utenti della piattaforma social. Tra questi abbiamo, ad esempio, pezzi iconici e modelli carry-over, camicie con stampe floreali, scarpe Valentino Garavani, un abito in crêpe couture ricamato e la Valentino Garavani VLogo Moon mini bag. Ma non solo, sono inclusi anche i sandali metallizzati Valentino Garavani e le sneakers Valentino Garavani True Act da uomo.

I look esclusivi, disponibili per l’acquisto nel Token Shop su Snapchat, possono essere sbloccati riscattando da 100 fino a 1100 Snap Token, a seconda dell’articolo.

 Geoffrey Perez, Global Head of Luxury di Snap Inc. ha dichiarato:

Sappiamo che i comportamenti sul nostro marketplace spesso rispecchiano quelli nel mondo reale, come scegliere un outfit per una festa, una giornata in spiaggia o il primo giorno di scuola. Alcune occasioni richiedono di indossare qualcosa di speciale e molti Snapchatter vogliono che il loro io digitale si distingua in questo senso. Partner come Maison Valentino offrono alle persone questa possibilità e siamo entusiasti di continuare a testare e imparare attraverso nuove opportunità, che includono contenuti e prodotti digitali“.

Come fare ad ottenere i pezzi delle collezioni Valentino The Narratives e Valentino L’École per i Bitmoji? Molto facile, basta seguire i seguenti passaggi:

  • Andare sulla app Snapchat e toccare l’icona Profilo nell’angolo in alto a sinistra per trovare la schermata del proprio profilo.
  • Toccare l’icona dell’appendino a sinistra per accedere alla sezione degli outfit dei Bitmoji, quindi toccare il logo Valentino per visualizzare la collezione. In alternativa, è possibile visualizzare gli outfit direttamente cliccando qui.
  • In seguito, selezionare il capo di Valentino che si desidera aggiungere all’outfit del proprio Bitmoji, quindi “Acquista articolo” per utilizzare i Token e sbloccare l’articolo scelto. Qualora non si possiedano abbastanza Token per sbloccare i capi, è possibile acquistare Token aggiuntivi dal Negozio dei Token, accessibile anche dalla schermata del profilo, tramite Apple Pay o Google Pay.
  • Il capo scelto verrà aggiunto all’outfit del proprio Bitmoji e salvato in “Il mio armadio” in Bitmoji Fashion.

Non vi resta che scaricare l’app se non lo aveste ancora fatto e iniziare a fare shopping!