Le shopper sono uno dei gadget più riutilizzati dai clienti 

0
183
shopper personalizzate foto

Fiere, eventi, manifestazioni sono una vetrina importante per le aziende come la tua e per poter lasciare il segno il mondo del marketing ci ha insegnato a capire quali stratagemmi impiegare, come ad esempio l’utilizzo di uno stand graficamente efficace, l’impiego di gadget personalizzati o ancora la creazione di esperienze immersive che possano coinvolgere chi si avvicina. Sicuramente l’utilizzo di gadget e oggetti brandizzati è una delle mosse più convenienti ed economiche che si possano fare… ma è stato dimostrato che per poter aver successo, oltre a prendere in considerazione il target di riferimento, è necessario fornire agli utenti prodotti utili e di buona qualità.

La top 5 dei gadget personalizzati più amati

  • Penne personalizzate. Al primo posto troviamo loro, la proposta più economica della lista; sono ancora uno degli oggetti più utilizzati nella vita quotidiana, sia a lavoro che a casa. Con una vasta scelta di stili, colori e materiali, è facile trovare quella perfetta per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda. L’aggiunta del logo o dello slogan dell’azienda la rende un gadget personalizzato unico e memorabile.
  • T-shirt personalizzate. Le t-shirt sono un capo d’abbigliamento versatile che può essere indossato in quasi ogni occasione; sia per la promozione di un evento o per la creazione di un team unito, sono un’ottima scelta. Il design personalizzato sul davanti o sul retro può catturare l’attenzione e far risaltare il marchio.
  • Shopper con logo. La sostenibilità è diventata una grande preoccupazione per molte persone quindi le shopper personalizzate sono un’ottima soluzione per coloro che vogliono ridurre il proprio impatto ambientale. Essendo riutilizzabili, il logo o lo slogan dell’azienda rimarranno visibili per un lungo periodo di tempo. Acquistare shopper ecologiche per ridurre l’impatto ambientale è sicuramente un’ottima idea per tutte quelle aziende che vogliono veicolare il messaggio del loro impegno verso soluzioni più green. 
  • Borracce personalizzate. La plastica monouso è un grande problema per l’ambiente e per questo motivo regalare borracce personalizzate è un modo per combattere questo problema e allo stesso tempo promuovere la propria azienda. Alternative alla bottiglia di plastica monouso, sono utili, pratiche e possono essere utilizzate da tutti, sia al lavoro che nel tempo libero. 
  • Tazze personalizzate. Quinto posto della nostra top 5 per le tazze personalizzate; possono essere utilizzate per la colazione, per il tè o come portamatite. 

L’importanza di investire in gadget promozionali da distribuire ad eventi e fiere

Se stai cercando un modo per promuovere la tua attività e far conoscere il tuo marchio a un pubblico più ampio, considera l’acquisto di gadget promozionali

Uno dei vantaggi di investire in gadget promozionali è che puoi risparmiare denaro acquistandone un buon quantitativo: molte aziende offrono sconti sui prezzi unitari e organizzandoti con un po’ di anticipo, conoscendo il calendario degli eventi a cui parteciperai potrai fare veri affari. Realizzarli graficamente non è complicato se sai a chi rivolgerti: online si trovano tantissimi siti specializzati come BSIGadget dove in pochi clic potrai dar vita al design del tuo oggetto brandizzato, personalizzarlo nei colori e nella quantità, ricevendo in pochi giorni quanto ordinato.