martedì, Luglio 7, 2020
Fashion Marketing

Portali beauty: un’arma a doppio taglio nel Fashion Marketing

Fashion Marketing: I portali del beauty I vecchi forum hanno lasciato la loro eredità: sono i nuovi portali beauty come quello di l'Oreal e Unilever,ma scopriamone alcuni insieme continuando la nostra avventura...
Il logo di CES 2016

Le nuove tendenze del wearable tech al CES 2016

Dopo la tecnologia portatile la nuova tendenza è quella della “wearable tech”, ossia quello della tecnologia indossabile. Un nuovo trend inarrestabile come dimostra la gamma di prodotti presentati al Ces di...
chip maille

Unilever e la tecnologia: il caso Maille

Caso Maille Parlando alla manifestazione BITE di  Londra, avvenuta in questa settimana (2 dicembre), il direttore globale dei media di Unilever Ben Johnson ha dichiarato che i beni di largo consumo devono...
Destinazione Umana

Storytelling e turismo: Destinazione Umana

Ho già parlato in un mio precedente articolo di storytelling applicato al food (qui il link), ed essendo molto sensibile al concetto della narrazione e molto votata al marketing emozionale ed...
restyling del brand

Restyling del brand: il caso della Fiat 500

Quando si parla di innovazione nell’ambito del marketing, si è soliti prendere in considerazione il grande passo avanti apportato dai social, sia che li si intenda come media, che come network,...