Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Travel TikToker: cinque profili da seguire

travel tiktoker

Travel TikToker: cinque profili da seguire sull’app oggi su Pop Up

Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al mondo del digital. Per l’argomento di oggi vi portiamo in giro per il mondo, anche se solo virtualmente, e lo facciamo utilizzando il social medium del momento, ossia TikTok!

Infatti, già in passato abbiamo trattato dell’argomento dedicato ai travel blogger e influencer più famosi e ricercati in Italia e all’estero. Oggi vogliamo “travalicare i confini” di blog, Instagram, Facebook e YouTube, parlandovi dell’ultima tendenza: il travel tiktoker! Questo è un personaggio che racconta dei suoi viaggi utilizzando la piattaforma dedicata ai brevi video. Vedremo insieme cinque profili selezionati per voi, ognuno dei quali ha una particolarità che lo contraddistingue dagli altri. Uno di questi profili è italiano e ha un modo tutto suo di fare video su TikTok, che scopriremo nelle righe che seguono.

Ma non perdiamo altro tempo e vediamo insieme quali sono alcuni dei travel tiktoker più curiosi e interessanti del momento.

Indice dei Contenuti

  1. Davide Tomei @davidetomei

  2. Mauxleh @mauxleh

  3. Karlie Place @karlieplace

  4. Mikki Tenazas @mgtenazas

  5. Scott @visitearth

frasi in portoghese

Davide Tomei @davidetomei

Davide Tomei è un ragazzo italiano appassionato di paracadutismo. I suoi video sono un mix di adrenalina allo stato puro e voglia di sorprendere lo spettatore con acrobazie e panorami mozzafiato che si vedono da alcune migliaia di metri d’altezza. Un’esperienza unica nel suo genere e un tipo di contenuto altamente spettacolare. Poi visita luoghi affascinanti, dove la natura incontaminata per un attimo ci fa fare pace con il mondo.

Il primo travel tiktoker della nostra classifica è quindi italiano!

@davidetomeican you feel it?♬ suono originale – davidetomei

Mauxleh @mauxleh

Mauxleh è un pilota di aereoplani. E questo già vi fa capire che tipo di video andremo a vedere sul suo profilo TikTok, che raccoglie ad oggi circa 1 milione di follower, che seguono le gesta del giovane pilota neo zelandese, che ci fa sognare con i suoi post tra le nuvole.

Tra scorci mozzafiato, video che riprendono manovre eseguite in generale da un pilota di aerei (decolli, atterraggi e così via), utilizzo di strumenti sofisticati e tantissimi altri video curiosi (ad esempio ci mostra com’è fatto internamente un aereo) che vi faranno rimanere incollati allo schermo, questo tiktoker ci fa per un momento sognare di pilotare un giorno un vero aereoplano.

@mauxlehApproaching Hurghada in a Boeing 737. Thats what we pilots see. #aviation #pilotslife #timelapse♬ Lose Control – Meduza & Becky Hill & Goodboys

Karlie Place @karlieplace

Karlie Place è una ragazza americana con la passione per i viaggi e la moda. Ama lo sport (è una ginnasta che pratica salto con l’asta), ma la sua prima passione è viaggiare.

Scorrendo i suoi video su TikTok (seguita da quasi 800.000 follower), è possibile notare tantissimi e bellissimi posti da lei visitati, accompagnati da colonne sonore ad hoc per immortalare idealmente il momento tanto sognato.

@karlieplaceHonestly did not expect this crazy #sunset ✨🙌🏼 #kayaking #minneapolis #arsthetic♬ Vibin – Kesh Kesh

Mikki Tenazas @mgtenazas

Ora è il turno dell’americano Mikki Tenazas, seguito su TikTok da oltre 1 milione di follower.

Mikki è un travel influencer, il quale ha anche un profilo anche su Instagram, ma che su TikTok è riuscito ad esprimere la sua vena creativa con brevi video legati a suoi viaggi intorno al globo, soprattutto connessi al mondo del lusso.

@mgtenazasThe incredible landscape of Al Ula. Feels like I’m in Mars. #alula #viral #travel #tiktoktravel #fyp #foryou #foryoupage #saudiarabia♬ Arabic – TimTaj

Scott @visitearth

Terminiamo il nostro racconto dedicato ai travel tiktoker con Scott, aka @visitearth.

Seguito da alcune centinaia di migliaia di follower in piattaforma, Scott vi parla dei suoi viaggi intorno al mondo, ma in questo caso i suoi video riguardano le curiosità legate al travelling: le particolari accomodation nelle quali si è trovato ad alloggiare, le tipologie di cibo provate in viaggio, location estreme da lui visitate, come il tour a Černobyl’ o al Polo Sud. Insomma un profilo davvero interessante da seguire per gli appassionati di viaggi, dal quale prendere anche ispirazione per i propri post social in piattaforma.

@visitearthWhich would be your top pick to stay in? #travel #allthedifference♬ original sound – magicedits4

Se vuoi approfondire l’argomento sulle professioni digitali legate ai viaggi, vi consiglio di leggere la mia mini-guida gratuita su come diventare travel blogger, disponibile qui:

 

 

 

 

 

 

Il nostro post dedicato ai travel tiktoker più interessanti trovati in rete, termina qui. Alla prossima con gli articoli scritti dal vostro Francesco, sempre qui su Pop Up Magazine!

Sommario
Travel TikToker: cinque profili da seguire
Nome Articolo
Travel TikToker: cinque profili da seguire
Descrizione
Oggi vogliamo "travalicare i confini" di blog, Instagram e YouTube, parlandovi dell'ultima tendenza: il travel tiktoker! Eccovi cinque profili da seguire.
Autore
Nome Publisher
Pop Up Mag
Logo Publisher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *