Nike, le 8 scarpe più originali della stagione

0
461
nike logo

Pensate per portare a termine un match, le nuove Zoom Freak 4 atterrate in casa Nike seguono lo stile di Giannīs, il campione di basket che anche grazie alle sue scarpe non smette di spostarsi e gestire i movimenti sul campo con precisione e rapidità. Progettate per ottenere una stabilità durante gli spostamenti più repentini e per permettere una spinta in discesa per mezzo delle Zoom Air che si comprimono con il peso e restituiscono una carica di energia dopo essersi espanse.

La classica e attuale eleganza delle Nike Air Max Pre-Day

Lo stile Nike che resta indiscutibile, viene riscontrato anche nelle nuove Nike Air Max Pre-Day con l’aggiunta di rinnovati particolari che si adattano al mondo di oggi. Realizzate per il 20% con materiali riciclati, queste scarpe oltre ad essere esteticamente raffinate, per mezzo dell’ammortizzatore Air garantiscono anche un comfort che permette a tutte le donne di indossare una calzatura ispirata a Parigi e una resistenza tipica delle Air Max Nike.

Running sempre più confortevole grazie alle Nike Pegasus Turbo Next Nature

Questa volta le nuove scarpe Nike sono realizzate con il 50% di materiali riciclati, assicurando una corsa agevole, con una schiuma più leggera e reattiva che consente di spingersi al massimo in totale agio.

Una partita di tennis veloce e traspirante con le NikeCourt Zoom Pro

Le nuove NikeCourt Zoom Pro sono le scarpe da donna ideate per sfruttare al meglio i campi da tennis in cemento, assicurando la flessione ad ogni passo e la sempre rinomata stabilità delle scarpe di Nike.

Nike al passo dei più piccoli con le Nike Dynamo Go

Facili da indossare, adatte a bambini e neonati, sicure e comode per i loro giochi quotidiani; le nuove Nike Dynamo Go sono realizzate in modo da essere messe al piede con semplicità e velocità, grazie anche al tallone pieghevole. Con l’aggiunta del collare in schiuma saranno amate dai bambini per la loro morbidezza che li lascerà divertirsi con l’ammortizzazione necessaria.

Feel Free, Let’s Talk per il 40° anniversario delle Air Force 1 ’07

Particolari, originali, eclettiche e costantemente performanti, le nuovissime Feel Free, Let’s Talk vogliono accomunare Paesi, culture, idee, tutto ciò che all’esterno si differenzia ma che lotta per una strada comune: il progresso. Le scarpe sono una rivisitazione stilistica delle intramontabili Air Force 1 ’07, con una trasformazione cromatica che vede l’accostarsi della pelle color Pink Foam e del Malachite, Hyper Royal e University Red sullo Swoosh.

I dettagli high-tech delle Jordan Delta 3 SP

Riconoscibili e mai banali, le nuove Jordan Delta 3 SP vantano un tessuto traspirante antistrappo, una pelle scamosciata e una finitura interna priva di cuciture che donano loro una nuova luce tutta improntata sul futuro.

In ogni luogo con le Nike ACG Moc 3.5

Gite immersi nella natura o fra le caotiche strade cittadine? Le nuove Nike ACG Moc 3.5 sono le scarpe più adatte a tutti i momenti preferiti. Il connubio fra la morbida intersuola, il tallone elasticizzato e una tomaia trapuntata garantiscono al piede di muoversi liberamente e di rilassarsi quando necessario.