Fashion Marketing: moda primavera/estate 2016 vista dalle griffe
Fashion Marketing: l'importanza della comunicazione delle campagne
La moda è uno dei settori del Made in Italy che ancora oggi rivestono un'importanza fondamentale per la nostra economia. In generale è uno dei...
Milano Fashion Week su Instagram
Il 24 febbraio è iniziata la Milano Fashion Week, kermesse milanese, che oltre ad aver intasato le vie di Milano grazie ai fotografi e personaggi più o meno ben vestiti, ha...
Strategia di marketing Fitbit: prodotto di fitness attento alla moda
In otto anni, Fitbit è diventato uno strumento fondamentale per qualunque atleta, utile a monitorare il proprio esercizio fisico.
Ora, con la sua nuova strategia di marketing Fitbit, con uno spostamento verso...
Camicia “El chapo”: il gangster Guzman a lezione di Branding
Camicia El Chapo: un brand per veri duri
Ora che Joaquin “El Chapo” Guzman è dietro le sbarre come faranno i suoi familiari ad arrivare a fine mese? Semplice, cavalcando l’onda del momento...
Portali beauty: un’arma a doppio taglio nel Fashion Marketing
Fashion Marketing: I portali del beauty
I vecchi forum hanno lasciato la loro eredità: sono i nuovi portali beauty come quello di l'Oreal e Unilever,ma scopriamone alcuni insieme continuando la nostra avventura...
Fashion Marketing: il caso dei prodotti Louboutin
Fashion marketing: il caso Louboutin
Rosso. Rosso passione, rosso: il colore dell’amore, rosso fuoco, rosso come un papavero, rosso fragola, ma soprattutto rosso Louboutin.
Per chi non lo conoscesse (in pochi spero) Christian...
Fashion Marketing: Benetton, il mix perfetto tra prodotti e cause sociali
FASHION MARKETING: COME BENETTON STRUTTURA LE PROPRIE CAMPAGNE
Il Brand veneto Benetton ha da poco compiuto 50 anni e recentemente ha annunciato che si muoverà sempre più verso campagne pubblicitarie che sposino cause...
Il contest #PeopleToFollow Napapijri
#PeopleToFollow è il nuovo contest di Napapijri per gli aspiranti web star!
Avete sempre desiderato una giacca Rainforest Napapijri? Ora è il momento giusto per provare a vincerne una!
Ma come? Il noto...
Marketing Burberry: clienti confusi
Marketing Burberry: deciso un unico brand
Burberry ha ammesso che la mossa di allineare i suoi tre marchi - Prorsum, London e Brit - sotto un'unica etichetta (appunto Burberry) sta confondendo i...
#ImAStory: il primo casting organizzato su Instagram
#ImAStory è la nuova campagna di comunicazione promozionale ideata dall'agenzia di comunicazione McCann per il brand Intimissimi, che aveva intenzione di promozionare la nuova collezione di reggiseni per la stagione 2015-16....